IMPARIAMO DAGLI ABUSIVI COME NON FARSI FREGARE IL QUINTO DELLO STIPENDIO

Print Friendly, PDF & Email
Tanto per essere chiari ancora una volta.
 
A ribadire il concetto su come l'azienda italia tratta il popolo Veneto e come tratta gli altri "esseri umani", che stanno sul territorio (non ancora messi in schiavitù come noi),visto che loro sono definiti persone umane.
Anche se ancora  per poco tempo.
L'inquilino moldavo che oltre ad essere debitore nei miei confronti di quasi 2 anni di affitto, oggi è  anche colpevole di essere rientrato abusivamente in possesso del mio appartamento il giorno dello sfratto esecutivo, dopo che in presenza di ufficiale giudiziario, avvocato e forze dell'ordine era stata cambiata la serratura.
Ad oggi occupa ancora il locale con evidente impotenza da parte di tutti coloro che servono questo fasullo ed illegale  stato italiota.
Lo stato azienda italia ha fatto anche questo "piacere ":
Il quinto dello stipendio che doveva essere recuperato dal precedente proprietario dell'appartamento dove viveva prima la famiglia stepan (perché moglie e marito pur avendo 2 stipendi fanno sempre  i furbetti pagando qualche mese di affitto e poi diventano parassiti alle spese di noi veneti , al contrario gente perbene! ) venne erogato solo per alcuni mesi perché poi lo stepan fu licenziato (io direi meglio … si fece volutamente licenziare !) e trovò il lavoro passando da contratto a tempo indeterminato a tempo determinato!
Così il quinto non venne più erogato!
Il fasullo ed illegale stato italiota non è  più intervenuto ed il proprietario precedente perse affitti e il quinto dello stipendio che gli era dovuto …(oltre ad aver trovato il locale completamente sporco e distrutto !)
È   interessante perché se qualcuno di noi veneti viene illecitamente derubato del quinto dello stipendio (perché qualche avvocatuccio al servizio dell'azienda italia pretende di essere pagato quando non gli spetta affatto in quanto anch'egli agisce in difetto assoluto  di giurisdizione contro il popolo messo in schiavitù)… questo qualcuno potrebbe imparare da questo moldavo!
FARSI LICENZIARE  E PASSARE A CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO!
MA SONO CONVINTA CHE PERÒ IN QUESTO CASO IL CITTADINO CORRETTO MESSO IN SCHIAVITÙ VERREBBE COMUNQUE PERSEGUITATO E L'AZIENDA ILLEGALMENTE DEFINITASI STATO ITALIANO RIUSCIREBBE A TROVARE COMUNQUE ALL'ISTANTE IL MODO  PER  DERUBARE DI NUOVO L'ONESTO CITTADINO DI CIÒ CHE PRETENDE ILLEGALMENTE.
Però…
Si può sempre tentare!
Naturalmente sto ironizzando…
In realtà è ASSOLUTAMENTE VERGOGNOSO !
Grazie Sergio .
WSM
Venetia 2 gennaio 201