LE NUOVE SANZIONI DELL’UE SONO DEL TUTTO INEFFICACI ED INUTILI CONTRO LA GRANDE RUSSIA … PAROLA DI PUTIN.

Print Friendly, PDF & Email
WTG putinIl Presidente Putin oggi ha detto che le nuove sanzioni anti-russe imposte dall'Unione europea sono del tutto inefficaci ed inutili.
"La posizione della Russia sulla questione è ben nota. Siamo convinti che l'uso delle sanzioni come strumento di politica estera non è efficace e non porta mai ad alcun risultato, anche in relazione ai piccoli paesi, per non parlare poi di un grande paese come la Russia.", ha commentato Putin.
Secondo il Presidente russo, le sanzioni nel mondo moderno tendono a colpire sopratutto coloro i quali le emettono.


lavrov-syria-bombing-nato-siLavrov: Le nuove sanzioni dell'UE contro la Russia minano il processo di pace in Ucraina
12 Settembre 2014
Il Ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov, durante un'intervista presso l'emittente televisiva "Rossiya-1", ha sostenuto che la decisione dell'Unione europea di introdurre nuove sanzioni contro la Russia, è una scelta che minerà il processo di pace emergente in Ucraina.
Lavrov ha inoltre dichiarato che la Russia risponderà in tutta tranquillità a tali sanzioni occidentali, allo scopo primario di proteggere i propri interessi.
"Mosca reagirà con calma, in modo adeguato.
Prima di tutto in base alla necessità di proteggere i nostri interessi", ha detto il Ministro degli Esteri.
L'attuale blocco di sanzioni europee contro la Russia è entrato in vigore alcuni giorni dopo la riunione del gruppo di contatto a Minsk del 5 settembre, dove i membri rappresentanti dell'Ucraina, della Russia, delle Repubbliche Popolari del Donbass con la supervisione di rappresentanti dell'OSCE, hanno firmato un accordo sul cessate il fuoco ed avviato l'inizio delle trattative sulla soluzione politica del conflitto in Ucraina.

Pubblicato da VPItalianFanClub a 05:02

Tratto da (CLICCA QUI)