CYBORG UNPLUG: DIFENDERSI DAL NUOVO ORDINE MONDIALE

Print Friendly, PDF & Email
Cyborg-UnplugDevo avere spiegato innumerevoli volte che internet è la spina dorsale del Nuovo Ordine Mondiale che a breve porterà anche un conflitto mondiale nucleare.
Un modo casalingo per difendersi dal NWO è di evitare che la propria connessione a Internet sia usata in maniera occulta da altri a proprio vantaggio o a nostro danno.
Cyborg Unplug è un aggeggio che consente di capire se qualsiasi connessione wi-fi è spiata e intercettata da entità incognite.
Questo aggeggio è uno scanner dell’etere sulle frequenze cui operano i droni militari e non, le telecamere e microfoni wireless e anche Google Glass impiegati per spiare, sopratutto dal governo degli Stati Uniti.
Essendo sostanzialmente un router, basta collegarlo ad una presa di corrente e vi dice quali attività di spionaggio, emettendo un segnale, siano presenti nella vostra zona, entro un raggio che non è specificato.
Questo aggeggio, costruito dal tedesco Julian Oliver, può identificare e bloccare qualsiasi periferica operante con MAC Address. In modalità “All Out Mode”, è in grado di segnalare l’intrusione in una rete wireless da parte di qualunque altra periferica.
Sembra sia perfino in grado di spegnere da remoto, oltreché disconnettere, i dispositivi che intendono accedere alla nostra rete wi-fi abusivamente.
Rammento, a chi non lo sapesse, che anche la rete wi-fi più protetta può essere violata da software in possesso a Servizi Segreti e organizzazioni simili.
Per cui, il fatto che questo dispositivo possa quantomeno svelare un’intrusione, è da considerarsi molto positivamente.
Dovrebbe essere a breve disponibile sul mercato.
Tratto da (CLICCA QUI).