2013.03.20 – LE AUTORITA’ D’OCCUPAZIONE STRANIERA ITALIANE NON SMENTISCONO MAI IL LORO REGIME.

Print Friendly, PDF & Email
578601_3756534202597_2085639434_nEd ecco puntuale la risposta della digos e della procura italiota a Treviso alla nostra satira sulla loro miserabile, inutile, inconcludente ma sicuramente costosissima inchiesta farsa contro il MLNV, a dimostrazione di che pasta è in realtà il regime italiano.
Domani sui media la saga continua con le solite spudorate menzogne contro il MLNV (noterete come sbagliano sempre la siglia.. ben sapendo che la gente non è stupida e si informa).
Così, come le barzellette che non fanno più ridere, metteremo da parte altri articoli a cementare nel ricordo le responsabilità di questi sciacalli.
Chissà come mai procura e polizia italiana hanno così tanto bisogno dei loro giornali per ribadire le loro menzogne… leggete bene, parlano ancora di Polizia Nazionale Veneta (ovviamente omettono il termine "Nazionale" eh eh eh) mostrano ancora un'arsenale che non esiste e come al solito non ci sarà la nostra versione dei fatti… a loro non interessa che la gente sappia, il cittadino deve essere nutrito delle loro menzogne, delle loro porcherie e delle loro frodi.
Attenti, che il Cittadino non è più poi così stupido come pensate e così un giorno, mentre vi trastullerete nella vostra apparente tranquilla quotidianità, ciò di cui ora vi prendete gioco vi presenterà il conto… e il conto sarà così salato che il resto dei vostri giorni vi mostreranno l'inferno al quale siete destinati in eterno.
Con sincera compassione.
Viva San Marco
Venetia, 20 marzo 2013
Sergio Bortotto Presidente del MLNV

ecco in realtà di cosa hanno una gran paura, del ritorno della Serenissima