NOTIZIA DELL’ULTIMO MINUTO:
il Canada inizia a praticare l’eutanasia a milioni di cittadini danneggiati dal vaccino contro il COVID!
Il governo di Justin Trudeau ha lanciato un piano agghiacciante: l’eutanasia dei canadesi che soffrono di gravi lesioni da vaccino COVID, gli stessi vaccini che Trudeau ha imposto alla nazione.
Costretti, costretti e ora scartati, questi individui si ritrovano in un sistema che non li proteggerà.
Con l’aumento dei casi di danni da vaccino e i costi sanitari alle stelle, l’amministrazione Trudeau si trova ad affrontare una crisi crescente.
Sono necessari miliardi per curare i danni da vaccino, ma invece delle cure, sul tavolo c’è l’eutanasia!
Si profilano cause legali che potrebbero mandare in frantumi sia Big Pharma che il governo canadese finanziariamente, quindi il regime sceglie di mettere a tacere ed eliminare coloro che soffrono.
Il Canada, un tempo simbolo di libertà, ora mette a tacere chi ha un basso punteggio di credito sociale, una realtà terrificante nascosta dal silenzio dei media.
Ma la verità sta venendo fuori. Norimberga 2.0 è all’orizzonte, pronta a svelare questi oscuri segreti, e potrebbe esplodere da un momento all’altro!
“Gli occhi non possono vedere quando la mente è cieca e in coma di controllo!”
Molti stanno osservando una realtà messa in scena, ma la matrice sta crollando. Liberatevi prima che sia troppo tardi!
ULTIMA ORA: il CEO di Pfizer rischia l’ergastolo per le bugie sul vaccino anti-COVID!
Il CEO di Pfizer Albert Bourla potrebbe affrontare l’ergastolo per aver presumibilmente mentito a miliardi di persone sulla sicurezza del vaccino COVID.
Bambini danneggiati, famiglie devastate, tutto per profitto. Ora, un tribunale olandese ha preso in mano la situazione, con l’obiettivo di rendere giustizia alle vittime di questo inganno globale.
Bourla ha promesso al mondo un vaccino “sicuro ed efficace”, esortando miliardi di persone a prenderlo senza esitazione.
Vite sono state distrutte, bambini lasciati con problemi cardiaci, famiglie distrutte, tutto per i guadagni della Pfizer.
E ora, mentre la giustizia si avvicina, la verità dietro questo tradimento viene svelata su scala epica.
Questa non è solo una prova; è il risveglio.
Bourla non ha semplicemente approvato il vaccino: ha venduto una bugia al mondo, assicurando che il prodotto della Pfizer era la risposta a una situazione disperata.
Mentre il velo si solleva, le persone stanno vedendo il prezzo della fiducia in un impero aziendale costruito sul profitto anziché sulla verità.
Questo è solo l’inizio.
Julian Assange
Tratto da:
Segui 📱
💣Qnda D’urto
👇 👇 👇
DA QUI
👇👇👇
e DA QUI
Telegram (https://t.me/+L6v2taJRl-MyNTE0)
💣Qnda D’urto 🦅Q+45🗡47 💥
Il Grande risveglio, passando dal piano divino TrustThePlan Q 🌍 dai Pleiadiani alla civiltà di Atlantide, Mu , Lemuria,Tartaria e Sardegna Nuragica .Senza dimenticare un genio scienziato di nome NICOLA TESLA…