Sento di dover scrivere qualcosa su quanto accaduto ieri, sabato 27 novembre 2021, durante la riunione del MLNV aperta al pubblico.
L’occupazione abusiva da parte degli appartenenti al disciolto direttivo è stato un atto indecente e indecoroso.
Tutti questi personaggi hanno dimostrato di non aver a cuore il MLNV, hanno dimostrato il vero recondito motivo per cui agiscono in questo modo, loro devono impossessarsi dello stesso a qualsiasi costo.
La rabbia con cui agiscono dimostra che in loro prevale tanta cattiveria per non essere riusciti nel loro intento e che il mio ritorno, dopo la forzata degenza in ospedale, non ha sortito l’effetto sperato, cioè che sarei dovuto risultare incapace di intendere e volere per una presunta, esaltata incapacità del 10% del mio intelletto e quindi inadeguato a guidare ancora il MLNV.
Anche le offese profferite con tata indifferenza e spudoratezza avvalorano le loro intenzioni.
Hanno filmato tutta la loro sceneggiata senza alcuna autorizzazione … evidenza del fatto che tutto era preordinato.
Hanno occupato e monopolizzato la riunione adducendo a pretesto che gli si doveva un confronto per le accuse mosse nei loro confronti.
Ma non è un problema … il MLNV continua nel suo impegno e lo farà senza di loro perché non c’è soluzione al compromesso che vogliono imporre … rabbrividisco al solo pensiero di questa gente a capo di un futuro governo veneto.
Venetia, 28.11.2021
Sergio Bortotto, Presidente del MLNV e del GVP