2013.05.17 – FRANCIA: FRATE MASSACRATO DA IMMIGRATI, IL VESCOVO ACCUSA L’ISLAMIZZAZIONE

Un frate, Padre Gregorio, è stato brutalmente aggredito da islamici in Francia, ad Avignone. frate
Ormai la persecuzione islamica dei cristiani è arrivata nel cuore d’Europa. 
L’arcivescovo della città e Marion Le Pen – nipote – denunciano il razzismo anti-bianchi e anticristiano degli islamici.
Dalla parrocchia di Saint Ruf ad Avignone racconta: “Ero in abiti religiosi, sapevano perfettamente chi sono e mi hanno preso a calci e pugni. 
Non hanno rispetto”.
L’arcivescovo Cattenoz accusa: “Adesso basta, come responsabile di questa diocesi dico che bisogna finirla! 
Questo quartiere cade progressivamente nelle mani dei musulmani”.
“I parrocchiani sono minacciati e derubati anche all’interno della chiesa e noi monaci veniamo insultati, minacciati e derisi. 
Per non parlare dei furti e delle richieste di pagare il pizzo”.
Jacques Bonpard, sindaco di Orange e capo della Ligue du Sud parla di “un atto di razzismo contro i cattolici che è la conseguenza dell’odio propagato da certi islamisti conto tutto quello che è francese”.
Marion Le Pen : “ Dopo l’apparizione del razzismo anti-bianchi, negato dal governo, ecco una nuova forma di discriminazione: l’odio anticristiano.
Mi piacerebbe che il ministro dell’interno condanasse i razzisti anti-cristiani con lo stesso vigore e sdegno con cui attacca i cosiddetti isalmofobi.
Questi sono atti di disprezzo verso la Francia fatti da giovani immigrati, ormai francesi, che rifiutano le nostre norme sociali e s’identificano nell’islam fondamentalista”. 
Questi sono i futuri – speriamo di no – “nuovi italiani” della congolese e del governo Pd-Pdl-Monti-Vendola.