2024.12.17 – LA PETIZIONE PER ANDREA CASTELLANI

Ho conosciuto Andrea Castellani e, anche se non condivido il suo percorso di autodeterminazione, fatto come singolo essere umano, contrariamente a quanto sosteniamo come MLNV che è necessario rivenicarlo come Popolo e secondo le norme del Diritto Internazionale, desidero pubblicare questa richiesta di adesione alla petizione a suo favore.
E’ sicuramente icrescioso e indecoroso quanto gli è successo sulla base della sua legale rappresentanza e autodeterminazione perchè sono violati palesemente i diritti umani.

Perché questa petizione è importante

Lanciata da Baby Boutique
Esistono delle leggi italiane che ratificano le leggi internazionali, e sulla base di queste ogni “essere umano” può rivendicare la propria sovranità individuale.
Molti uomini e donne hanno scelto questo percorso di vita, come “andrea castellani” che si è dichiarato nel rispetto delle norme italiane e sopratutto costituzionali italiane come “essere umano, apolide, nativo italico indigeno” con tanto di documentazione notificata alle autorità italiane e con tanto di Apostille dell’AJA depositate al Ministero degli Affari Esteri Italiano.
Ciò nonostante lui e la sua famiglia (come Alexey Navalny e Julian Assange) sono stati perseguitati dalla giustizia italiana con processi in contumacia ed accuse con infondati reati mai commessi.
Lui “andrea castellani” ha solo difeso, applicato e rispettato le leggi, e per questo è stato preso di mira da parte della magistratura corrotta perchè ha evidenziato delle verità sulla frode della sovranità dello stato italiano il quale ha occultato alla popolazione italica fatti inerenti alla riduzione in schiavitù degli italiani stessi. Inoltre “andrea castellani” ha creato un canale youtube dove ha evidenziato le norme esistenti, creando eventi di divulgazione delle “leggi”, e per questo è stato preso di mira da chi ha interessi contro l’umanità.
Sempre “andrea castellani” ha evidenziato l’avvento della pandemia del covid 2 anni prima avvisando che la popolazione avrebbe subito una riduzione illegittima dei diritti umani internazionali. “andrea castellani” si era candidato alle europee del 2019 su tutte e tre le circoscrizioni italiane, ed anche per questo è stato immediatamente incarcerato al fine di non far proseguire il suo intento divulgativo delle leggi internazionali.
“andrea castellani” è anche un difensore dei diritti umani in base alla direttiva ARES/UN degli Human Right Defenders, oltre ad essere un ispettore volontario dei diritti umani internazionali UN.
“andrea castellani” non ha mai commesso reati, è stato accusato di reati italiani addirittura prescritti come “resistenza passiva a pubblico ufficiale” e molto altro ancora.
“andrea castellani” non è un criminale, gli sono stati negati molti diritti difensivi previsti dalle leggi italiane, ha effettuato, dopo circa 4 anni di prigionia e un periodo di isolamento, una querela regolare presso la Procura di Verona il giorno 09/08/2022 per il trattamento disumano e discriminatorio nei soli suoi confronti in carcere, ma è rimasta insabbiata dai poteri occulti. “andrea castellani” è solo un uomo normale che ha difeso i più deboli, gli indigenti, la popolazione sottomessa dai pochi funzionari corrotti e collusi per interessi all’interno della magistratura italiana.
Se un uomo qualunque difende le stesse leggi e poi viene imprigionato allora l’umanità è completamente cancellata nell’oblio dai poteri corrotti.
Non si vuole avere un secondo caso italiano di ingiustizia, come ALexey Navalny o Julian Assange, gli uomini vanno difesi anche pro-bono da uomini che credono nei diritti umani internazionali.
Si fa appello affinché chiunque conosca o sia in contatto con funzionari internazionali, non corrotti, sui diritti umani dei prigionieri “politici” in questo caso “apolidi” ed “innocenti”, di mettersi in contatto diretto con lui presso il carcere di Montorio in Verona – Via San Michele n.15 Verona – Italia.
Di aiutarlo a portare avanti il suo caso e la sua innocenza avanti alle autorità internazionali (cosa che ad oggi non gli viene concesso).
Di sostenerlo effettivamente, sia lui direttamente, che la sua famiglia che vive in un paese estero sotto protezione internazionale.
Di condividere e portare a conoscenza il suo caso presso tutti i media internazionali, di andare direttamente a colloquiare con lui in carcere per sapere nei dettagli la sua storia, la sua battaglia per i diritti umani.
Su tutte le piattaforme internet sono spariti molti dei suoi video informativi per la popolazione, sulle leggi esistenti ancora operative in molti paesi mondiali.
Attualmente non c’è nessun suo contatto su internet in quanto gli è fatto divieto di usarlo e molti dei suoi video sono stati bloccati o cancellati.
L’unico modo per contattarlo è tramite posta raccomandata direttamente in carcere,  l’unico strumento di comunicazione che rispetta la sua privacy.
Aiutare un essere umano innocente è dovere di tutti !!!

Se ti interesse sottoscrivere questa petizione VAI QUI