X AUTODETERMINARSI – X RIGETTI E SEGNALAZIONI – GAXETA UFICIALE
Secondo le procedure in vigore, siamo tenuti a conservare esclusivamente copie dei documenti, previa autorizzazione degli interessati, i quali ci autorizzano a scansionare gli originali.
Una volta scannerizzati, gli originali vengono immediatamente restituiti ai legittimi proprietari.
Inoltre, si comunica che la collaborazione con il Giurista Dott. Gualtiero Pigozzi è stata interrotta a causa della cessazione del rapporto fiduciario con il MLNV.
Si invitano gli Autodeterminati a presentarsi con programmati appuntamenti, presso le CERNIDE, (clicca qui) per vedere la più vicina a te), ma solo se hanno provveduto ad aggiornare il proprio contributo mensile per quanto riguarda l’anno in corso o dal mese di autodeterminaizone di quest’anno.
Se qualcuno non è nelle possibilità di contribuire lo deve far presente preventivamente a questo Direttivo o alla Cernide.
Tutto ciò vale anche nel caso di rigetti prodotti autonomamente che, per il momento, non è più possibile fare, per evitare che ci sia ancora gente che aproffitta e che non è autorizzata ad agire in nome e per conto di questo MLNV.
Per la donazione potete provvedere anche subito: CLICCA QUI
PUTIN SUL DIRITTO DI AUTODETERMINAZIONE
… la decisione del Tribunale Mondiale, dove sta scritto che in base alla realizzazione dell’autodeterminazione di qualsiasi territorio facente parte di qualsiasi Paese non sussiste nessun tipo di obbligo nel richiedere il permesso di essere riconosciuti come Stati sovrani dal potere centrale del Governo …”
Palestina davanti alla Corte internazionale di giustizia: Israele non può avere potere di veto sull’autodeterminazione palestinese.
“Lo stato palestinese non dipende dal consenso di Israele”, ha detto l’avvocato, Prof. Philippe Sands KC alla Corte internazionale di giustizia in un altro caso storico contro Israele.
L’avvocato ha aggiunto che secondo il diritto internazionale, l’occupante “non ha e non può avere diritto di veto sull’autodeterminazione del popolo palestinese”.
Ma questo non vale anche per noi Popolo Veneto che subiamo l’occupazione dell’ italia ???
ECCO IL BREVE FILMATO
RIFIUTO DELLA GUERRA E DI OGNI FORMA DI AGGRESSIONE
La Republica de Venethia rifiuta il ricorso alla guerra e a qualsiasi espediente che arrechi offesa o minacci la libertà, la sovranità e la sicurezza degli altri Popoli.
La Republica de Venethia ha il dovere di opporsi, difendersi, resistere e nel caso contrastare ogni forma di aggressione che arrechi offesa o minacci la libertà, la sovranità e la sicurezza del Popolo e della Nazione a qualsiasi livello.
(Sez.02 – Art.03 – ORDINAMENTO GIURIDICO VENETO PROVISORIO – OGVP)
BASTA CON LE MINACCE E L’USO DELLA FORZA
Tanto per non sembrare superflui e ricordare all’italia quali sono i cuoi obblighi rispetto alla Legge.
Nel settore dell’uso della forza, l’affermazione del principio di autodeterminazione ha avuto una duplice conseguenza.
Da un lato, esso ha ampliato la portata de divieto di cui all’art.2 pag. 4, della Carta delle Nazioni Unite, proibendo agli Stati di ricorerre alla minaccia, o all’uso della forza contro il Popoli che invocano il diritto di autodeterminazione.
Dall’altra parte, i Movimenti di Liberazione in lotta per l’autodeterminazione hanno il diritto di ricorrere alla forza per reagire contro lo Stato che impedisce con la forza l’esercizio del diritto di autodeterminazione.
(Ricordate gli indiani d’America… il Popolo del Dombass… il Popolo Veneto… gli altri Popoli della forzata unità d’italia… e quanti altri) continua
GUARDA ANCHE QUESTA INTERVISTA DEL 20 FEBBRAIO 2017
Per avere il brano fai una donazione libera a www.povia.net e riceverai: Canzone alta qualità Wav + Mp3 + Base + Video, il tutto via mail. Nel giorno di San Marco, 25 aprile, con questa canzone racconto e canto la Serenissima Repubblica di Venezia. La storia della Repubblica di Venezia mi ha emozionato così tanto che ci ho voluto scrivere una canzone, la prima canzone del panorama musicale pop sulla Serenissima. Un Impero di arte, cultura, diritto, strategia politica e commerciale in terra e in mare, durato oltre 1000 anni e ancora poco studiato a scuola. Godetevi il testo, la melodia e il racconto di un pezzo importante di storia. Grazie ad Emanuele Petrocchi e Lisa Pellizzari per aver prodotto e realizzato questo semplice video girato simbolicamente a Venezia. Grazie a Marzia Boni: Ufficio Stampa Per ogni info: 348.7623972 o povia@povia.net
NON FIDATEVI DEI VACCINI ANTI-COVID – NON FIDATEVI NEPPURE DEI TAMPONI
2022.07.10 – 𝗡𝗢𝗡 𝗩𝗔𝗖𝗖𝗜𝗡𝗔𝗧𝗘𝗩𝗜 !!!
Ringrazio ADELAIDE GIULIANA per aver condiviso con noi questo messaggio. [Inoltrato da Eventi Avversi News] 𝗡𝗢𝗡 𝗩𝗔𝗖𝗖𝗜𝗡𝗔𝗧𝗘𝗩𝗜!!! Notizie di oggi. Ho sentito anche alla radio stasera in auto to[…]
Non dimentichiamo la responsabilità
della politica e dello stato italiano.
PERCHE’ RIFIUTARE L’OBBLIGO DI VACCINAZIONE
Dimostrate di essere sempre dei falsi, ecco perchè non ci si può fidare di voi governanti italiani.
Ma da che pulpito arriva la predica del capo del governo italiano e del presidente della repubblica italiana.
Vi rifate al diritto internazionale solo quando vi fa comodo e vi lavate la bocca con le vostre menzogne.
Occupate da poco più di cento cinquant’anni la nostra Patria, che non è l’italia ma la Serenissima Repubblica di Venezia, ancora oggi esistente.
Il Popolo Veneto sussite e vive ancora sulle proprie terre, non come dice la vostra corte costituzionale, che non esiste più perchè avrebbe scelto di diventare popolo italiano.
Siete ben a conoscenza della falsità del referendum truffa architettato per giustificare l’occupazione della nostra Patria.
E’ il popolo italiano che non esiste perchè esiste lo stato italiano, ma non la nazione italiana.
Siete ancora qui a sparare a zero sulla Russia, che manda i propri uomini e i propri mezzi a difendere dal genocidio i Popoli del Dombass, che democraticamente hanno scelto di essere liberi e sovrani, autodeterminati com’è loro diritto, con valore jus cogens del diritto internazionale.
Cari (anche per quanto costate a tutti noi) capo dello stato italiano e caro capo del governo italiano, così come tutti voi politicanti italiani, di ogni ordine e grado, fareste meglio a stare zitti e imparare un pò di rispetto per quei valori dettai dalla Carta delle Nazioni Unite e dai Diritti Umani.
Anche la Nazione Veneta, che non ha niente da spartire con questa vostra italia, esiste ancora oggi, ma la vostra italia, la occupa illegalmente e illecitamente, con la forza e l’occupazione militare … cosa volete insegnare ad altri i valori che voi stessi caplestate.
Parlate di unità nazionale solo quando vi fa comodo e fino ad ora avete sottomesso i Popoli liberi e sovrani della Nazioni esistenti sulla pensiola italica.
Ricordate … anche l’impero romano è caduto, proprio perchè era un impero che sottometteva altri Popoli … chiamatela oggi pure democrazia all’occidentale, ma è un’oligarchia vera e propria, non siamo in democrazia ma in partitocrazia.
ECCO LA BANDIERA DEL MLNV
ECCO LO SPIRITO DEL MOVIMENTO DE LIBERASIONE NASIONALE DEL POPOLO VENETO
here is the spirit of the National Liberation Movement of the Venetian Peopole
IL PIU’ GRANDE BISOGNO DEL MONDO
E’ IL BISOGNO DI UOMINI
DI UOMINI CHE NON SI POSSONO NE’ COMPRARE NE’ VENDERE
DI UOMINI CHE SONO FEDELI E ONESTI FINO NELL’INTIMO DELLA LORO ANIMA
DI UOMINI CHE NON HANNO PAURA DI CHIAMARE IL MALE COL SUO VERO NOME
DI UOMINI LA CUI COSCIENZA E’ FEDELE AL DOVERE
COME L’AGO MAGNETICO LO E’ AL POLO
DI UOMINI CHE STARANNO PER LA GIUSTIZIA ANCHE SE DOVESSERO CROLLARE I CIELI
Ellen Gould White (E.G.W. )
THE WORLD’S GREATEST NEED
IS THE NEED FOR MEN
OF MEN WHO CAN NEITHER BUY NOR SELL.
OF MEN WHO ARE FAITHFUL AND HONEST TO THE DEPTHS OF THEIR SOULS…
OF MEN WHO ARE NOT AFRAID TO CALL EVIL BY ITS TRUE NAME.
OF MEN WHOSE CONSCIENCE IS
AS LOYAL TO DUTY AS THE MAGNETIC NEEDLE IS TO THE POLE…
OF MEN WHO WILL STAND FOR JUSTICE EVEN IF THE HEAVENS SHOULD FALL.
Ellen Gould White (E.G.W. )
I più grandi crimini nel mondo non sono commessi da persone che infrangono le regole.
Sono le persone che seguono gli ordini, che sganciano bombe e massacrano villaggi.
(Banksy)
Non sono impaurito dal lupo … ma dalle pecore.
I am not afraid of the wolf … but of the sheep.
BELLUNO, BERGAMO, BRESCIA, CREMA (CREMONA), PADOVA, PORDENONE, ROVIGO, TREVISO, UDINE, VENEZIA, VERONA e VICENZA.
Le Contee, ovvero le Nazioni vicine che volendo potrebbero confluire per poi raggiungere il proprio totale ripristino di sovranità, se non già libere, sono:
SüDTIROL (Bozen), GORIZIA, MANTOVA, TRENTIN (Trento-SüDTIROL), e TRIESTE (Territorio Libero di Trieste)