PENSATE IN MODO AUTONOMO

Print Friendly, PDF & Email

Intervista a Judy Mikovits, scienziato di successo che rivoluzionò il trattamento dell’HIV attraverso la sua tesi di laurea del 1991. Eccone alcuni stralci…

Attualmente non c’è alcun vaccino che funziona contro un virus RNA.

Il vaccino è una terapia immunitaria proprio come altre terapie.

Questo virus è accaduto naturalmente, con l’aiuto del laboratorio. E’ chiaro che questa famiglia di virus è stata manipolata e studiata in un laboratorio, dove gli animali sono stati portati e poi liberati. Ciò non può accadere naturalmente. Il virus non salta direttamente nell’uomo; l’evoluzione del virus è stata accellerata.

Prima di portarla in laboratorio l’ebola non poteva infettare le cellule umane.

Se mio marito dovesse morire di fibrosi polmonare i suoi polmoni sarebbero esattamente uguali a qualche paziente con il covid-19, pur senza dimostrare l’infezione. Quindi se non si testa e si dimostra l’infezione, oggi direbbero che è un covid-19. Se un paziente ottantaseienne mai testato per covid-19 che in seguito muore di polmonite ed ha frequentato il figlio senza sintomi in seguito però identificato con covid-19, posso mettere covid-19 nel suo certificato di morte.

Perchè mi spingono a scrivere covid nel certificato di morte? Per gonfiare il numero e farla sembrare peggio della realtà?

La paura è un bel modo per controllare la gente e, a volte, la gente abbastanza impaurita non riesce a pensare.

Se si muore con il covid-19 si è considerati deceduti a causa del covid-19. Non si muore con un’infezione, si muore a causa di un’infezione.

13.000 dollari dall’assicurazione medica se scrivi covid-19; se il paziente va nel respiratore l’assicurazione paga all’ospedale 30.000 dollari. Li ammazzano col respiratore perchè è la terapia sbagliata.

L’idrossiclorochina e lo zinco fanno bene ai pazienti. L’idrossiclorochina è la cosa migliore per trattare il virus. L’associazione dei medici toglie la licenza a tutti quei medici che la usano.

Tutto ciò che non può essere brevettato è stato eliminato perchè non è una fonte di guadagno? Certo. L’inganno è evitare le terapie finchè tutti si infettano e si spingono i vaccini, sapendo che i vaccini antinfluenzali aumentano del 36% la percentuale di covid-19. Il coronavirus è in ogni animale e se ti hanno fatto il vaccino antinfluenzale, ti hanno messo un coronavirus.

Ma perchè noi non indossiamo maschere? perchè capiamo la microbiologia e l’immunologia e vogliamo rafforzare il sistema immunitario al quale serve il contatto. Noi condividiamo ogni tipo di batteri e sviluppiamo una risposta immunitaria ogni giorno. Quando evitiamo di farlo il nostro sistema immunitario crolla. Ora eliminiamo ogni cosa che invece ci serve per sopravvivere. Se non hai problemi immunitari e non sei anziano puoi uscire senza guanti e maschera. Quando tutti usciamo di casa con un basso sistema immunitario accadrà che le malattie aumenteranno. Vi garantisco che alla riapertura ci saranno tanti malati. Le basi del sistema immunitario sono i batteri e i virus. Indossare la maschera attiva i tuoi virus e ti ammali per la riattivazione dei tuoi coronavirus. Facciamo l’opposto di ciò che dovremmo fare per rafforzarci contro il virus.

Hanno manipolato così bene le masse che la gente combatte il prossimo.

La società può essere ingannata affinchè la propaganda continui portandoci ad odiarci a vicenda.

Dovete svegliarvi perchè vi stanno togliendo la libertà a causa delle fake news.

Può la comunità scientifica ammettere che questa malattia può essere stata una sua creazione?

 

Dal video “Plandemic (pt.1 Judy Mikovits)”, sottotitoli a doppiaggio Carlo Fanni.

N.B.= il video è stato eliminato da youtube, scaricato e preservato in archivio direzione MLNV