2013.09.28 – COMUNICATO SU INTERVISTA AL MLNV DA PARTE DEL PROGRAMMA “SERVIZIO PUBBLICO” DI MICHELE SANTORO.

Print Friendly, PDF & Email

Oggetto: comunicato.
Intervista al Movimento di Liberazione Nazionale del Popolo Veneto (MLNV) per il programma “SERVIZIO PUBBLICO” di Michele Santoro in onda da giovedì 26 settembre alle ore 21.10 sull’emittente televisiva LA 7.
La messa in onda dell’intervista al MLNV è prevista per giovedì 3 ottobre 2013 alle ore 21.10 su LA 7.
Mercoledì 25 settembre scorso un inviato di Santoro con tanto di troupe televisiva per il programma “Servizio Pubblico” ha chiesto e ottenuto di presenziare alla riunione settimanale del direttivo del MLNV e nell’occasione di poter intervistare anche gli imprenditori che vi potessero essere presenti.
L’inviato ha precisato di voler focalizzare la sua inchiesta giornalistica sulla questione della giustizia italiana, con particolare riferimento al caso Berlusconi, e sull’attuale situazione fiscale italiana.
Alle domande sulla politica, fisco e giustizia in ambito italiano il MLNV ha ribadito per contro la necessità e l’urgenza di evidenziare la situazione ormai esplosiva dei Popoli oppressi dallo stato straniero occupante italiano, ovvero i Popoli Veneto, Triestino, Trentino, Sud Tirolese, Lombardo, Genovese, Sardo, Siciliano e Napoletano, per dirne alcuni.
Il MLNV, in particolare, ha evidenziato quanto lo stato italiano sia in fatto e in diritto, ancora ad oggi, uno stato straniero occupante, razzista e colonialista illegalmente presente anche sui territori della Serenissima Patria.
Nell’occasione alcuni imprenditori hanno avuto modo di raccontare le proprie personali esperienze, e dopo aver sottolineato la propria esasperazione e rabbia a causa del fisco italiano hanno espresso a voce alta la volontà di pagare le tasse al Governo Veneto Provvisorio (GVP), istituito dal MLNV ai sensi dell’art.96.3 del Primo Protocollo di Ginevra del 1977, affermando essere l’unica autorità dagli stessi riconosciuta sui territori della Patria Veneta.
 
WSM
Venetia, sabato 28 settembre 2013
Il Presidente del MLNV e del Governo Veneto Provvisorio
Sergio Bortotto