2013.08.08 – IL MARKETING DEL FARMACO

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato in data 10/nov/2012
Inchiesta del 2001 sul comparaggio e sui crimini delle grandi case farmaceutiche.
Il Comparaggio è quando i rappresentati delle case farmaceutiche corrompono i farmacisti e gli ospedali per fargli acquistare un farmaco piuttosto che un altro, indipendentemente dalla minore o maggiore efficacia.
Inoltre le grandi case farmaceutiche impediscono in ogni modo (anche con il ricatto finanziario) la produzione di farmaci a basso costo da parte di concorrenti del terzo mondo, così da condannare quelle popolazioni alla malattia e alla miseria.
Dopo aver fatto questo servizio nel 2001, Barnard è stato querelato da queste industrie farmaceutiche, e la RAI gli ha tagliato le coperture legali voltandogli le spalle.
Nonostante tutto Barnard non si è dato per vinto e da allora è andato sempre più affondo sulla faccenda, da quel decennio di indagini e di collaborazione con eminenti figure di spicco nell'economia internazionale, è nato nel 2009 il Più Grande Crimine, il saggio in cui Barnard condensa in 90 pagine la storia degli ultimi 40 anni, documentando minuziosamente e in modo inoppugnabile i meccanismi criminali con cui i popoli stanno subendo una espropriazione di sovranità.

 
Tratto da (CLICCA QUI)

 

15 pensieri su “2013.08.08 – IL MARKETING DEL FARMACO

  1. Pingback: sbobet
  2. Pingback: Cliquez ici
  3. Pingback: maryland blue crab
  4. Pingback: aksara178
  5. Pingback: site link

I commenti sono chiusi.