2020.05.18 – MLNV-GVP – POLISIA – PRECISAZIONE E DISPOSIZIONE ATTUATIVA.

Print Friendly, PDF & Email

Oggetto: precisazione e disposizione attuativa.
Con riferimento e attuazione alla disposizione nr.01 del GVP e datata 17 aprile 2020, nonché al decreto nr.07 del 18.04.2019 del GVP col quale viene attribuita pro-tempore la qualifica di Uficiale Federale Publico ad ogni Cittadino del Popolo Veneto autodeterminatosi sotto l’egida del MLNV, si sollecita la Cittadinanza Veneta tutta a non ubbidire e/o assecondare in qualsivoglia maniera le disposizioni di qualsiasi ente anche periferico italiano perché illegale ed operante in difetto assoluto di giurisdizione.
La disposizione illegale dell’obbligo indossare una mascherina, pena una sanzione pecuniaria, costituisce un crimine contro la salute pubblica, quindi è un reato contro la Nazione e Il Popolo Veneto per il quale è competente la Corte di Giustizia Federale Veneta.
Questo Proveditorato Generale de la PolisiaNasionale invita la cittadinanza a segnalare e sanzionare con l’apposito verbale ogni caso specifico di cui si venisse a conoscenza.
Si ricorda a tutti che alle forze dell’ordine straniere italiane è fatto divieto di porre in essere posti di blocco e/o di controllo per meri fini preventivi e che sono autorizzate da questo GVP alla sola attività anticrimine.
Documentate questi illeciti, anche fotograficamente e/o con registrazioni perché costituiscono veri e propri gravi reati contro il Popolo Veneto e la Nazione Veneta.
Così è e così sia.
WSM
Venetia lunedì 18 maggio 2020
PGC Sergio Bortotto