VERBALI E NOTIFICHE … E IL GRAVE “VIZIETTO” TUTTO ITALIANO.

Print Friendly, PDF & Email
guardie e ladriL'art. 479, punisce il pubblico ufficiale che, nell'esercizio delle sue funzioni, attesta in un atto pubblico fatti non veritieri.
Questo succede anche quando il carabiniere o il poliziotto o qualsiasi altro pubblico ufficiale italiano attesta falsamente in un verbale per presunte violazioni al codice stradale italiano che il Cittadino non ha dichiarato nulla in merito alla contestazione.
A prescindere dal difetto assoluto di giurisdizione in cui operano illegalmente tutte le forze d’occupazione straniere italiane, queste omettono anche di registrare a verbale le dichiarazioni rese dai Cittadini Veneti che contestano questa gravissima loro violazione.
Questo è lo stravagante espediente posto in essere dalla maggior parte delle forze d’occupazione straniere italiane (carabinieri, polizia di stato, vigili urbani, guardia di finanza, vigili del fuoco, forestale, polizia provinciale …) ma che li espone anche alla violazione del succitato art.479 del loro codice penale.
Un verbale è un atto giuridico che produce effetti giuridici a prescindere dalla volontà di chi lo redige.
hqdefaultNei verbali di violazione al codice della strada italiano si nota spesso che nello spazio riservato alla dichiarazione del trasgressore viene scritto dal verbalizzante la dicitura “NULLA”, omettendo il più delle volte di riportare le dichiarazioni rese dal Cittadino.
Perché succede questo?
Perché la legge italiana non ammette ignoranza e un verbale, essendo un atto giuridico che produce sempre effetti giuridici produce anche danni gravissimi al Cittadino.
Il pubblico ufficiale, al qual viene contestato il difetto assoluto di giurisdizione, non può non prendere in considerazione tale contestazione del Cittadino Veneto perché commette una serie di violazioni di legge ben più gravi di quelle che lui stesso magari sta contestando al Cittadino stesso.
Come può un pubblico ufficiale italiano convalidare con il proprio operato la gravissima contraddizione giuridica nella quale opera?
La legge parla chiaro e qualsiasi violazione di legge impone l’obbligo a qualsiasi pubblico ufficiale di impedire che un qualsiasi reato venga portato ad ulteriori conseguenze.
In sostanza dovrebbero arrestarsi da soli.
Questo succede anche quando pretendono di attestare in un qualsiasi verbale di qualsiasi notifica che il Cittadino Veneto, anche se rifiuta di firmare, riceve copia dell’atto.
Il pubblico ufficiale italiano, specie in un atto di notifica, deve attestare a verbale solo gli atti che lui compie ma non quelli che si presume siano posti in essere dal Cittadino Veneto per la completezza dell’atto stesso.FILE1315326436480-321
In sostanza non è scontato che il Cittadino Veneto abbia ricevuto l’atto che il pubblico ufficiale italiano vuole notificargli e nessun pubblico ufficiale italiano può attestare a verbale che un Cittadino Veneto abbia ricevuto copia dell’atto che gli si vuol notificare.
Bisogna sempre ricordare che se il Cittadino Veneto non riceve l’atto che il pubblico ufficiale o l’incaricato di pubblico servizio italiano vuole notificare, la notifica non è compiuta.
Oltre a non ricorrere alcun obbligo per il Cittadino Veneto di ricevere la notifica di qualsiasi atto italiano, non corre l’obbligo neppure di firmarlo.
Quindi respingete sempre ogni atto, non firmate, non ritiratelo e contestate il difetto assoluto di giurisdizione.
Vediamo se si arrestano da soli.
WSM
Venetia, 5 febbraio 2016
Sergio Bortotto,
Presidente del MLNV e del Governo Veneto Provvisorio
Sono numerose le segnalazioni di Cittadini Veneti riguardo l’omessa trascrizione a verbale del contestato difetto assoluto di giurisdizione che i pubblici ufficiali o gli incaricati di pubblici servizi stranieri italiani stanno dolosamente evitando di mettere nei loro atti.SORDIVIG_SM
Ed è così che il 21 gennaio di quest'anno un membro del direttivo di questo Movimento di Liberazione Nazionale del Popolo Veneto non si è sottratto ad un illegale controllo da parte di una pattuglia dei carabinieri italiani fornendoci la prova dei crimini commessi in tale circostanza da loro stessi.
I carabinieri italiani hanno deliberatamente rifiutato di inserire a verbale le dichiarazioni rese dal dirigente del MLNV.
Nella redazione del verbale e proprio alla loro specifica richiesta (è un obbligo) i verbalizzanti hanno rifiutato di inserire a verbale la contestazione del difetto assoluto di giurisdizione che il dirigente del MLNV ha ripetutamente chiesto fosse inserita.
Ma c’è di più perché i due carabinieri hanno deliberatamente scritto il falso.
Nello spazio destinato alle dichiarazioni del Cittadino i due verbalizzanti hanno scritto la dicitura “NULLA” come se il dirigente del MLNV non avesse dichiarato alcunché.
Qualche autorità d’occupazione straniera italiana vuole forse negare l’illegalità di tale comportamento?
 
Fotografia (2)