UNIONE EUROPEA … UN SUPERSTATO PER DOMINARCI

Print Friendly, PDF & Email
Il progetto di un Superstato europeo sta per essere svelato: post-Brexit, le nazioni UE, “stanno per essere trasformate in una sola”.
Se avessero voluto manipolare i risultati del Brexit lo avrebbero fatto come tutte le altre volte, se non è stato fatto ci sono motivi ben precisi.
C’è un piano segreto già da tenmpo.
Se vince il BREXIT in Inghilterra, allora si farà L’ESERCITO EUROPEO”.
Boris Johnson, ex sindaco di Londra dichiara: L’UE vuole un superstato, proprio come Hitler, sempre di fonti inglesi, evidente che né il popolo né i politici anglosassoni dopo aver dominato il mondo per secoli non siano disponibili a cedere la loro sovranità e moneta, la sterlina, magari con altre condizioni, perversi sono i meccanismi globalisti.
La creazione di un Superstato, purtroppo per noi,  persegue l’agenda mondialistica di annullamento delle identità nazionali, dopo aver eliminato le monarchie, dietro la figura di un sovrano ci si poteva riunire e difendersi, ed instaurato la truffa democratica dove riescono a veicolare i voti dove vogliono, dopo aver dato seguito al piano Kalergi per l’ibridazione dei popoli europei con i medesimi obiettivi, non resta altro che instaurare una dittatura, gestita da personaggi votati da nessuno, come per altro ci hanno già avvertito:
L’EURSS – Io ho vissuto nel vostro futuro e non ha funzionato … Vladimir Bukovsky e Stati Uniti, Regno Unito ed Unione europea, ora sono dittature – Lezione di Dittature Invisibili.
La direzione degli eventi è ben chiara da tempo non lamentatevi poi perchè gli avvertimenti sono stati molteplici e ripetuti, quanto poi che i politici siano dei burattini nelle mani di altri basta un esempio con i due articoli correlati:
È Angela Merkel un Asset della CIA? Beh guardatela bene in faccia….
Per non parlare poi di Ennesima TRUFFA, l’Unione Europea giuridicamente non esiste !!
Se volete scaricare una copia del Five President Report cliccate qui.
Per scaricarlo in Italiano basta selezionare la lingua.
Nel video che segue, vengono prensentati personaggi legati alla costruzione del Superstato di Dominio UE (NWO), quelli che hanno deciso per il nostro futuro….
Questi uomini sono i quattro presidenti: Jean Claude Juncker, presidente della Commissione europea. Donald Tusk, presidente del Consiglio europeo. Martin Schulz, presidente del Parlamento europeo. Jeroen Dijsselbloem, presidente dell’Eurogruppo.
E Mario Draghi, il presidente della Banca centrale europea.
Questi sono gli uomini che hanno deciso il vostro futuro.
Lo hanno già scritto, parola per parola.
Ed è un futuro grigio, fatto di austerità e rigore.
Questi cinque uomini hanno prodotto un documento chiamato Five Presidents’ Report. dove si spiega che cosa accadrà in Europa da qui al 2025.
E si parla della creazione del Superstato europeo.
 
 
Tratto da (CLICCA QUI)