2011.12.05-UNIAMOCI TUTTI…E’ IL MOMENTO DI REAGIRE!!!

Print Friendly, PDF & Email
Cari partiti politici…BASTA!!!
Smettetela di prendere in giro i nostri Veneti…
Ma non vi rendete conto che dite un sacco di barzellette!?!?  anzi il problema è che ve ne rendete conto benissimo ma siete come tutti, l'importante è riempirsi le tasche di soldi, avere tutti i privilegi del caso, sistemare parenti e amici…facendo cosa???
Sventolando slogan e bandiere di cui non siete nemmeno degni…persuadete la gente per 4 voti in nome di principi ed ideali inesistenti!!!
Siete solo dei pagliacci…smettetela di prendere in giro chi fa sacrifici tutti i giorni per portarsi a casa la "pagnotta" state continuando a dare false speranze!!!
La gente va ai seggi a votarvi, per avere cosa???
Perchè si sente parlare di federalismo, "i soldi devono rimanere in Veneto"….belle frasi si per i cittadini che danno solo un cambio alle facce che vedono in tv…ma gli interessi e il futuro sarebbe sempre lo stesso…..PERCHE NON SARESTE IN GRADO DI ANDARE DA NESSUNA PARTE!!!!
 
Veneti…cittadini tutti, ancora gli credete???
Via uno e su un'altro a far cosa???
A cambiare cosa??????
Mi sembra non sia la prima volta che arriva il politico di turno e promette un sacco di cose…intanto venite presi in giro e continuate a mantenerli senza rendervene conto!!!
Aprite gli occhi…i partiti politici hanno finito di "mangiare" sulle vostre spalle..!!!
 
Questo è territorio della Serenissima Repubblica di Venezia e nessuno si permetta di sventolare certe bandiere (gonfalone di San Marco) promettendo di cambiare le cose secondo un percorso italiano….qui NON SIAMO IN ITALIA!!!
La Repubblica Veneta è una Nazione a tutti gli effetti come lo è qualsiasi altra Nazione (Francia, Spagna, Svizzera, ecc…) qui le istituzioni italiane non hanno nessun valore e tantomeno i partiti politici..e tale bandiera utilizzata per convincere la gente in nome del vostro personale potere vi si riverserà contro, TRADITORI!!!
 
 
Pensateci cari Veneti…basta appoggiare questi farabutti, basta lamentarsi e non far niente…è il momento di prendere e dare ognuno il proprio appoggio verso il ripristino della Repubblica Veneta, perchè nei suoi territori ha il diritto di decidere il Popolo Veneto…e nessun'altro!!!
Fate sentire il vostro patriottismo, non abbiate paura, siamo il vostro riferimento!!!
 
 
Non ambiamo a nessun potere e a nessuna "carega"…semplicemente il nostro compito è di liberare la Patria occupata e far tornare il popolo Veneto sovrano, ma realmente sovrano!!!
E' una grandissima e reale occasione per poter ricominciare e poter cambiare mentalità!!
Noi del Movimento di Liberazione Nazionele del Popolo Veneto siamo normali cittadini senza super poteri o in cerca di potere ma siamo Patrioti veri spinti dal cuore, siamo stanchi di essere costretti a subire le leggi di un'altro stato e siamo disposti a lottare per rivendicare i nostri Diritti come Popolo Veneto di essere sovrano nella propria Nazione! 
Sappiamo che ce ne sono tanti come noi stanchi di queste prese in giro, allora cerchiamo di provare a fare qualcosa di concreto, basta lamentarsi di come vanno le cose in italia, pensiamo a casa nostra e pensiamo a come potremmo fare per avere un futuro, per avere di nuovo stimoli a farsi una famiglia ad impegnarsi per una casa e rendere un futuro sereno ai nostri figli!!
Aderite al MLNV e siate protagonisti verso un cambiamento epocale, ognuno faccia quello che può per rendersi utile al raggiungimento della Libertà!
E' finito il momento di pensare, è il momento di DARSI DA FARE realmente!!!
 
Chiamate il numero della POLIZIA NAZIONALE VENETA: 340-7479321 per qualsiasi consiglio o informazione oppure visitate il sito www.mlnv.org e aderite al MLNV!!!
 
Rendetevi protagonisti dei prossimi libri di storia che i vostri figli e nipoti leggeranno a scuola!!!
 
Viva San Marco
 
Procuratore delegato del MLNV
Sandro Meneghin