PUBBLICI UFFICIALI ITALIANI … NON SEMPRE E’ SINONIMO DI INTELLIGENZA.

Print Friendly, PDF & Email
Nella tarda mattinata odierna una pattuglia della polizia locale del comune straniero italiano di Villorba (Tv) ha inutilmente tentato ancora una volta di notificarmi un atto italiano, forse il medesimo per il quale, a quel comando, è già stato notificato il contestato difetto assoluto di giurisdizione qualche giorno fa.
“Non posso, non devo e non voglio” … è stata la risposta data ai due vigili e nessuna firma e nessun atto italiano è stato arbitrariamente lasciato contro la mia volontà.
Memori probabilmente del vergognoso comportamento tenuto dal comandante della stazione dei carabinieri italiani di Villorba (Tv) in un precedente tentativo di notifica, la polizia locale con correttezza ha recepito il diniego opposto e se ne è andata.
Ha però riferito di non sapere alcunché della mia notifica del contestato difetto assoluto di giurisdizione inoltrato via e-mail al comune e al comando di polizia locale il giorno 8 febbraio u.s. .
Che dire.
Il tentativo di ignorare il contestato difetto assoluto di giurisdizione nelle quali agiscono tutte le autorità e le forze straniere di occupazione italiane conferma la legalità e la correttezza della opposizione che facciamo.
asino ignoranteFingere di non sapere e non prendere in considerazione la legittima opposizione a loro fatta è un comportamento omissivo, punito anche dalla legge italiana e del quale prima o poi i responsabili dovranno rendere conto alla Giustizia Veneta.
Nulla rimarrà impunito.
Se i responsabili pensano che basti vivere in quest’epoca bizzarra in cui le guerre sono “civili”, le bombe sono “intelligenti”, gli obbiettivi sono “sensibili”, mi devono spiegare perché rimangono così stupidi di fronte alla contraddizione giuridica in cui operano e perché agiscono impunemente violando le loro stesse leggi.
Sono comunque complici di un sistema illegale, corrotto e mafioso e questo non li giustifica.
Alla vigilessa inoltre consiglierei di non passare mai il limite delle proprie competenze e di non inventarsi criteri e procedure inesistenti per le quali non è dato di sapere al Cittadino che rifiuta la notifica di un atto chi sia l’emittente dello stesso perché come tutti i segreti di pulcinella, anch’essi sono universalmente noti.
Contrariamente dalla stupidità è solo l’intelligenza umana ad avere dei limiti, quindi meglio tacere che fugare ogni dubbio.
Con onore e rispetto (ma non troppo).
Venetia, 12 febbraio 2012
Sergio Bortotto
Presidente del MLNV e del Governo Veneto Provvisorio
 
 
2016.02.08 - MLNV-GVP - EMAIL ALLA POLIZIA LOCALE VILLORBA TV - NOTIFICA DI C.D.A.D.G.