PERCHÈ SI A JUDICAU DE SARDINNIA ?

Print Friendly, PDF & Email

di Mariano Abis – ilsovranista.it

Perchè si a Judicau de Sardinnia?
Italy spa vs Jaudicau de Sardinnia.
Il tricolore tanto osannato dai media e vilipeso dalla gente, oppure il vessillo dei sardi tanto ignorato dai media del potere, ma tanto amato dalla gente?
MLNS
Movimentu de Liberatzioni Natzionali Sardu.
Chi siamo.
Siamo tutto il popolo sardo, anche chi non si riconosce ANCORA nel movimento, ma che ne è rappresentato, in sintesi, dal suo gruppo dirigente.
Chi sono?
No, niente nomi, intendo spiegare cosa siamo, cosa ci proponiamo, quali strategie adottiamo, cosa chiederemo ai sardi, cosa chiederemo a noi stessi.
Già lo facciamo, ma da questa estate il nostro impegno per la sardegna sarà H24.
Ricordatecelo con forza se vedrete che per un momento avremo fatto una pausa, H24 e boh !
Però il nostro impegno deve essere assecondato, appoggiato.
Senza di voi non potremmo fare NIENTE.
Come non avremmo potuto fare niente se la gestione fosse ancora quella precedente.
Quella della fatidica data del 6 dicembre, giorno che ci ha visti confrontarci in una incredibilmente accesa riunione, con la parte ormai ininfluente e sostanzialmente immobilista del movimento.
Quella dell’ex presidente.
I proclami guerreschi e inutili, se non dannosi, contro la posatezza di ragionamenti logici, la forza del confronto pacato, le blindature contrapposte alla trasparenza.
Per nostra iniziativa a quella riunione di governo, parteciparono semplici appartenenti al popolo sardo, loro hanno visto tutto.
NOI siamo noi e la precedente gestione è fuori come un balcone.
Per il bene dei sardi.
Quella data ha certificato il nuovo corso del movimento.
E nessuno, nessuno ci può dire che non abbiamo fatto di tutto per appianare i contrasti, abbiamo dovuto constatare di essere di fronte ad un muro di gomma.
E infatti, da quella data in poi, ma questo, per ora, lo sappiamo solo noi, abbiamo lavorato duramente, quasi H24, portando a casa significativi risultati, i sardi ne verranno messi a conoscenza tra non molto tempo, ogni mela va colta al giusto punto di maturazione, frase sentita da qualche parte, ma la faccio finalmente mia.
Il fine è nobile, è la libertà di questa terra, ma dovremo essere convinti che i sardi la vogliono senza se e senza ma, Libertà e boh!
Non fateci pensare che a voi non interessi, non smussate la nostra determinazione.
Non distruggete il sogno della nuova gestione !
Vi vogliamo tutti intorno a noi, e non solo la gente, ma TUTTE le sigle indipendentiste, con le quali abbiamo intenzione di relazionarci con pari dignità.
Siamo nati per unire un popolo intorno ad un sogno.
Vorremmo un segno da parte vostra, ogni paese o città, dovrà avere un gruppo operativo, costante, non importa che si riconosca o meno nel movimento, serve che certifichi che in ogni dove dell’isola, ci siano patrioti che sposino i fini per i quali il movimento è nato.
Siamo alla ricerca “disperata” di menti pensanti e carismatiche, se tu pensi di esserlo, esci allo scoperto, se pensi di avere idee valide ed originali, ti vogliamo con noi.
Se pensi di avere ottime competenze, in qualsiasi settore, se vuoi, sei già al nostro fianco.
Siamo in una situazione che non consente più a nessuno l’ignavia, e se ti blocca il pensiero che esponendoti troppo, potresti generare guai per i tuoi cari, per la tua famiglia, sappi che con il tuo colpevole immobilismo già lo stai facendo.
E non accusare il movimento delle parole che seguiranno, sono espresse a titolo personale, le dice mariano abis.
Sono convinto che acquistare la libertà sia immensamente più semplice che esprimere una rappresentatività adeguata.
Perchè abbiamo sempre sbagliato nello scegliere.
Perchè ci hanno sempre rappresentato i peggiori, e la colpa è . u n i c a m e n t e . NOSTRA!
Non diamo, per carità, la colpa ad altri, loro, secondo il loro modo di pensare, hanno fatto bene, siamo noi che ci siamo sempre fatti impollare, con promesse e lusinghe fallaci.
Ma ciascuno di noi NON deve sentirsi rappresentato, ciascuno di noi deve essere il cambiamento.
Ciascuno di noi DEVE sacrificarsi per esso, prima il popolo , poi gli affetti, i nostri cari fanno parte del popolo, non è una contraddizione, se pensi che i tuoi cari possano star bene, in confronto agli altri, in un ambiente negativo, di sofferenza generale, stai sbagliando di grosso.
Come stai sbagliando, se pensi che il raggiungimento della nostra libertà sia il termine delle nostre lotte, no, sbagli, non possiamo star bene se intorno a noi esistono troppi fattori da cambiare, fattori mondialisti che ormai inglobano tutto il pianeta.
Noi sardi dovremmo essere il cambiamento globale, smettiamo di ragionare in termini locali, abbiamo il dna giusto per fare grandi cose a livello planetario.
CREDIAMOCI !
Se voglio arrivare a 100, a 100 devo mirare, se non a 120, poi il risultato dipenderà dalle nostre capacità e dalla nostra intelligenza, ma soprattutto dall’impegno che metteremo, H24, appunto.
Pensi di essere un gherreru balente? Coraggioso? Bene, non è certo un difetto, ma noi siamo pacifici, arriveremo alla libertà senza armi fisiche, ma con le armi della ragione e della passione.
Anche con le armi dell’esempio, a breve ne riparleremo.
Pensi di possedere un cervello realmente pensante? Una buona dose di carisma? Ecco, di te abbiamo bisogno.
DI TE ABBIAMO BISOGNO.
Di te che anteponi il benessere della tua gente ai tuoi interessi personali, di te che hai le capacità di relazionarti con il nostro progetto, di te che hai capito che ci stanno portando ad una disonorevole schiavitù.
Disonorevole perchè se non abbiamo combattuto per contrastarla, ce la saremo meritata.
Il momento è topico, rendiamocene conto, ciascuno dovrà fare la propria parte, secondo le sue capacità e attitudini, tu che militi in una formazione indipendentista, non ti chiediamo di abbandonare i tuoi compagni, convincili che stare ANCHE col movimento, porterà giovamento a tutti.
Abbandoniamo gretti atteggiamenti che ci vedono (no, che VI vedono) osannare partiti italiani in terra sarda, loro dipendono da roma, anzi no, sto sbagliando, dato che roma non conta un beato piffero di niente,  loro dipendono dai biechi finanzieri speculatori che stanno distruggendo il pianeta.
NOI SIAMO SARDI !!!
Riacquistiamo il nostro orgoglio di popolo, noi siamo noi, e dobbiamo lottare unicamente per il benessere della nostra gente, non vorrei vergognarmi di voi, una volta raggiunta la libertà, perchè la raggiungeremo, di vedervi, ancora una volta, scegliere gente che si vende al mondialismo più sfrenato, VIVIAMO E AGIAMO DA SARDI, solo questo vi chiediamo, e soprattutto scegliamo il cambiamento, non bisogna aver paura di cambiare, la realtà è sotto i nostri occhi, siamo alle soglie di una disumana schiavitù !
Tu che pensi di avere carisma e determinazione, che conosci le regole basilari del diritto internazionale, mettiti in contatto con noi, costruiremo nel tuo ambito locale, nel tuo paese, un gruppo che divulghi le tematiche care al nuovo corso del movimento.
Tu che sei esperto di coltivazioni, di progresso rurale, di te abbiamo bisogno !
Tu che sei esperto di informatica, di te abbiamo bisogno, estremo bisogno, in un ambito che riconosce il potere della rete come rilevantissimo, e chissà che non ti assegneremo dei grandi compiti, ai quali potrai essere orgoglioso di lavorare.
Tu che hai competenze nella difesa fisica di persone e valori,  tu che sei stato barracellu, o guardia giurata, delle tue competenze abbiamo bisogno.
Abbiamo bisogno di azzerare le inique aste giudiziarie, gli sfratti e i pignoramenti.
Anche tu, artista della penna, del pennello o del pentagramma, collabora con noi, abbiamo bisogno di comunicatori validi.
Tu che hai esperienze dirigenziali, noi le valorizzeremo.
Tu che sogni di costruire una comunità a impatto ambientale zero, tu che riconosci i valori della civiltà contadina e le aberrazioni del consumismo, ti metteremo nelle migliori condizioni di realizzare il tuo sogno, che sarà un esempio che certificherà che si può vivere felici senza le logiche che finora ci hanno imposto.
E tu che finora hai salvato famiglie e aziende dalla piovra bancaria ed equitaliana, dalla piovra italiana, sarai il benvenuto se deciderai di mettere al servizio dei sardi le tue competenze.
Hai un progetto innovativo?
Esponicelo.
Ci servono ingegneri, scienziati, comunicatori, esperti di istruzione e formazione, personalità introdotte in vari settori, storici, appassionati di archeologia, di tematiche energetiche, ci servono sardi motivati.
Ci servono costruttori.
Costruttori di libertà.
Ci servono sardi motivati.tutto questo solo a titolo personale, ma non solo, senza falsa modestia, o supponente e falsa umiltà, la teoria dulles (minuscolo, come minuscolo è il personaggio ) ci fa un baffo.
Mariano Abis
Mariano Abis
Tratto da (CLICCA QUI) ilsovranista.it