2011.09.08 – LA POLIZIA NAZIONALE VENETA NON E’ LA POLISIA NATHIONALE VENETA DI QUAGLIA E GARDIN!

Print Friendly, PDF & Email
Alla "festa dei Veneti" il MLNV, anche quest'anno, non ha potuto partecipare con uno stand espositivo per il solito pretesto degli organizzatori che asseriscono vergognosamente che non sono ammesse associazioni di tipo politico… eh eh eh, nulla di più controverso visto e considerato che il partito italiano della lega nord è presente, sponsorizza e si fa sponsorizzare dagli organizzatori di questa "sagra".
E così, ancora una volta, i valori indipendentisti sposano costexine, vin bon e bira, per la pace dei vigilanti del regime italiota sguinzagliati per assicurare che tutto rimanga entro i limiti dettati dai loro interessi.
Grande confusione ha sicuramente creato il discusso abbinamento LIFE / AUTOGOVERNO con tanto di smargiassa dimostrazione di una maglietta con la scritta POLIZIA NAZIONALE VENETA (non POLISIA NATHIONALE VENETA) e indossata dal ben noto QUAGLIA Daniele, presidente del parlamento veneto nonchè esponente della stessa Life.
L'ostentata mancanza di timore ad indossare una maglietta con la scritta POLIZIA NAZIONALE VENETA, declamata coraggiosamente dal QUAGLIA, ha sicuramente sortito l'effetto opposto e cioè quello di ridicolizzare una così nobile e indefettibile Istituzione della futura Repubblica Veneta e quindi passata inosservata, se non derisa, dagli stessi vigilanti del regime italiota.
(ditemi voi cosa potrà mai aver a che fare quest'uomo con la Polizia Nazionale Veneta)
Ancora una volta, questi nuovi "baronetti", frutto dell'ipocrita mentalità padronale veneta,  non vogliono perdere il richiamo mediatico che la loro POLISIA NATHIONALE VENETA ha negativamente fermentato nella passata diatriba mediatica architettata dal regime italiota.
Con sfrontata e bizzarra ostentazione di una maglietta, infatti, si vuol far credere che la POLIZIA NAZIONALE VENETA, a cui sta lavorando questo MLNV, sia la stessa cosa di cui loro si sono precedentemente serviti sotto il nome di POLISIA NATHIONALE VENETA o meglio la POLISIA della LIFE o dell'autogoverno e così via.
Complimenti al QUAGLIA e all'autogoverno che nulla hanno a che vedere con l'Istituenda POLIZIA NAZIONALE VENETA  di cui si fa riferimento nella denuncia di questo MLNV presentata all'O.N.U.!
Continuino pure a servirsi della loro patetica propaganda e a giocare a fare gli indipendentisti, ma non coinvolgano questo MLNV e la futura POLIZIA NAZIONALE VENETA come hanno recentemente fatto dopo il furto della bandiera italiana.
Proprio il QUAGLIA e il "compare" GARDIN, altro discusso figuro e presidente del sedicente governo veneto, hanno reso pubblicamente false e contradditorie dichiarazioni, asserendo uno di aver visto consegnare nelle mani del Presidente del MLNV e responsabile della POLIZIA NAZIONALE VENETA il tricolore rubato e l'altro, autore confesso del furto, di averlo subito spedito alla POLIZIA NAZIONALE VENETA, versioni poi smentite dallo stesso calunnioso GARDIN.
Il loro scopo, ovviamente, è sempre quello di far credere, nel bene e nel male, di disporre e di far uso anche della POLIZIA NAZIONALE VENETA così come in passato hanno fatto con gli uomini e le donne che avevano aderito al progetto della POLISIA NATHIONALE VENETA trascinati in un contenzioso legale con il regime italiano purchè si parlasse di loro, della LIFE e dell'autogoverno ovviamente.
Oggi come oggi, lo scopo di questi personaggi è solo quello di generare sufficente confusione nei termini per sfruttare il richiamo mediatico che tale progetto sta assumendo.
Pertanto, cari cittadini del Popolo Veneto, tenete presente che il MLNV non ha nulla a che fare con questi discussi personaggi… che il MLNV non ha nulla a che fare con la loro POLISIA NATHIONALE VENETA… che il MLNV non ha nulla a che fare con la LIFE… che il MLNV non ha nulla a che fare con l'autogoverno o il sedicente governo del popolo veneto attualmente capeggiato dai due compari QUAGLIA e GARDIN… che soprattutto dopo il furto della bandiera italiana e il meschino tentativo di coinvolgere questo MLNV e il suo progetto di POLIZIA NAZIONALE VENETA il Movimento di Liberazione Nazionale del Popolo Veneto ha subito interrotto unilateralmente ogni relazione con questi personaggi e la loro organizzazione.