2011.04.19 – IO NON VOTO A ELEZIONI STRANIERE ITALIANE

Print Friendly, PDF & Email
IO NON VOTO!!!
a elezioni straniere italiane
.

Come gia sapete il MLNV non concorre ad alcuna elezione politico/amministrativa italiana.  
C’è inoltre da registrare l’attività apparentemente indipendentista posta in essere da Veneti che si professano tali ma che in realtà si riconoscono nelle istituzioni straniere italiane e ambiscono a incarichi e funzioni all’interno delle stesse, (partiti e movimenti politici che concorrono a elezioni amministrative e politiche italiane a qualsiasi livello).  
Di questi soggetti politici noi del MLNV diffidiamo assolutamente perchè illudono il Popolo Veneto di poterli portare all’indipendenza attraverso un percorso referendario nell’ambito delle istituzioni straniere italiane.  
Questa strada è impercorribile attualmente in italia e perderemmo solo ancora tempo.   E’ alto, inoltre, il rischio di ritrovarci a che fare con abili cacciatori di “careghe” e di poltrone, pronti a cavalcare la causa indipendentista pur di “galleggiare politicamente” o per godere di visibilità mediatica; questi personaggi non servono alla causa indipendentista, pur ammantati di titoli accademici, dottorati e quant’altro.  
Di partiti ce ne sono fin troppi in italia e di sicuro non abbiamo bisogno di mantenere anche partiti indipendentisti… la lega nord si prefiggeva il medesimo fine ed è sotto gli occhi di tutti il palese tradimento.  
Vi mettiamo seriamente in guardia da questi pseudo partiti indipendentisti poiché mettono in discussione l’esistenza della Patria Veneta, accettano le istituzioni straniere italiane e ambiscono ruoli al loro interno chiedendo di essere eletti in tali istituzioni.