FOLLIA DEMENZIALE ITALIOTA

Print Friendly, PDF & Email
Riceviamo e pubblichiamo, sperando possa servire ad evitare ad altri il ripetersi di simili situazioni.
Iscriviamo a ruolo giudiziario chi si rende responsabile di questi crimini.
Se non si tiene fede alla parola data, (in italia i contratti servono solo a far pagare tasse), nella Repubblica Veneta, ti sarà tolta ogni possibile credibilità con tutte le conseguenze derivanti da ciò.
E' giusto che il Popolo Veneto si tuteli da questi parassiti.
Ciao Sergio,
mi farebbe piacere se tu pubblicassi sul sito quello che mi è accaduto e che conferma la follia in cui viviamo.
Ti chiedo anche la cortesia di pubblicare i nomi che riporto,se possibile, perché credo che la gente poco corretta vada apertamente denunciata, poi decidi tu cosa è  meglio fare.
Ho affittato l'appartamento ad una famiglia moldava (Stepan Andrei è l'inquilino a cui venne intestato il locale) facendo il grave errore di fidarmi dell'agenzia Iris di Paese (treviso).
Valeria, la proprietaria dell'agenzia insieme al marito, mi aveva dato una buona impressione, ma….mi ero alquanto sbagliata!
Lei era stata incaricata da me a trovare gente per bene, tenendo anche conto che io non lavoro da due anni.
Il suo compito era anche quello di informarsi sulle credenziali di eventuali inquilini …cosa che non ha fatto e di questo ho la prova .
Dopo qualche mese lo Stepan smise di pagare affitto e spese condominiali  …con diverse scuse …fui costretta a rivolgermi ad un avvocato ….secondo grave errore ….ma non avevo alternative ….dopo quasi 2 anni,con le varie messe in scena dei vari burattini al servizio dell'azienda spa Italia, ottengo lo sfratto esecutivo.
In presenza di ufficiale giudiziario , avvocato e polizia, non trovando l'inquilino che sa molto bene come muoversi in questo paese, cambiamo la serratura (costata 250 euro perché l'avvocato ha voluto la ditta botter per non aver problemi con ufficiale … non ho capito quali problemi…ma va bene ).
Il giorno 15 novembre, giorno dello sfratto, lo STEPAN RIENTRA ABUSIVAMENTE COMMETTENDO REATO, dopo minaccia telefonica a me e all'avvocato di rientrare perché non può stare al freddo con i bambini!
Da quel momento la farsa è diventata ancora più folle! Sindaco Conte , direttore servizi sociali , polizia locale , polizia di stato , carabinieri ….tutti impotenti e tutti con sorrisino sulle labbra ed alzata di spalle ….tutti con le stesse parole ….noi non possiamo intervenire ….
Ora si punta da parte dell'avvocato ad altre azioni che alimenteranno questa follia di burattini impotenti .
ED INTANTO LO STEPAN E LA SUA FAMIGLIA (ho dimenticato di dire una cosa importante !entrambi hanno uno stipendio !) continuano ad essere parassiti legalizzati da questo fasullo stato e chissà per quanto tempo durerà questa storia …a meno che il buon Dio faccia in modo che accada qualcosa per cui lo stepan e famiglia sono costretti a ritornare a casa loro!
Dio lo voglia!
Nel frattempo io devo pagare spese condominiali dei parassiti e spese legali ….più tutto il denaro che ho perso non ricevendo affitto …siamo a quota circa 15.000 euro !
Spero che tu decida di pubblicare questa mia email perché il popolo Veneto sappia cosa sta accadendo e faccia attenzione a non affittare se non sicuro al 100 % della correttezza di chi si trova diffronte !altrimenti sa ….che questo finto stato non lo sosterrà mai ,anzi , il fasullo stato italiota difende e sostiene i delinquenti !
D'altra parte ….conoscendo l'azienda ….non dovrei stupirmi !
Grazie Sergio !
WSM
Venetia 29 dicembre 2018