2011.07.12 – FESTA DEI VENETI A CITTADELLA (PD) IL 2,3,4 DI SETTEMBRE 2011

Print Friendly, PDF & Email

E' stata fatta richiesta di uno spazio anche per il MLNV e la POLIZIA NAZIONALE VENETA.
Speriamo di poter essere presenti anche noi.
Come volevasi dimostrare.
E anche quest'anno la festa è passata!
Tra la ridicola e patetica sceneggiata posta in essere da uno sparuto gruppo di militati del partito italiano IDV che hanno cantato l'inno di Mameli sotto il monumento ai caduti, si è consumata l'ennesima sagra indipendentista firmata Lega, altro che "festa dei Veneti", meglio dire "festa di alcuni Veneti".
Al MLNV, anche quest'anno, non è stato permesso di partecipare con uno stand espositivo con il pretesto che non sono ammesse associazioni di tipo politico… eh eh eh, nulla di più controverso visto e considerato che il partito italiano della lega nord è presente, sponsorizza e si fa sponsorizzare dagli organizzatori di questa "sagra".
E così, ancora una volta, i valori indipendentisti sposano costexine, vin bon e bira, per la pace dei vigilanti servi del regime italiota sguinzagliati per assicurare che tutto rimanga entro i limiti dettati dai loro interessi.
Grande confusione ha sicuramente creato il discusso abbinamento LIFE / AUTOGOVERNO con tanto di dimostrazione di una maglietta con la scritta POLIZIA NAZIONALE VENETA (non POLISIA NATHIONALE VENETA) e indossata dal ben noto QUAGLIA Daniele, presidente del parlamento veneto nonchè esponente della stessa Life.