CASO OLIVIERO TOSCANI E LE OFFESE AI VENETI – IL MLNV RIFIUTA L’INTERVISTA A “LA ZANZARA” DI RADIO 24

Print Friendly, PDF & Email
È di poco fa la richiesta della redazione di RADIO 24 – programma LA ZANZARA di intervenire in diretta per essere intervistato a proposito del caso suscitato dalle irriguardose e offensive 19371687-abstract-backgroundespressioni contro i Veneti da parte di Oliviero Toscani.
L'intervista è stata rifiutata per non alimentare inutili polemiche e per non amplificare il sarcasmo contro i Veneti che già in precedenti interviste i due conduttori hanno palesemente manifestato.
Considerato inoltre che l’intervista avrebbe avuto per argomento anche le dichiarazioni a “difesa dei Veneti” dell’attuale governatore leghista della regione “veneto” (ente straniero italiano), si è deciso di non dar corso per non alimentare la ricercata visibilità del politico sempre pronto a cavalcare ogni opportunità in vista delle prossime elezioni straniere italiane.
Per quanto riguarda il Toscani, questo Governo Veneto Provvisorio ha avviato la procedura per la sua iscrizione a ruolo giudiziario in modo da poterlo assicurare alla Giustizia Veneti nei tempi e modi che si andranno a determinare col suo ricostituirsi.
Noi, non dimentichiamo.
WSM
Venetia, 5 febbraio 2015
Sergio Bortotto Presidente del MLNV e del Governo Veneto Provvisorio