2011.10.18-BASTA TASSE ALLO STATO STANIERO ITALIANO… O SARA’ GUERRA!

Print Friendly, PDF & Email
Le autorità straniere dello stato occupante italiano persistono dall'ignorare precise e imperative norme di diritto internazionale e nel perpetuare prerogative a loro non attribuibili sui territori della nostra Patria, la Repubblica Veneta, commettono veri e propri atti di aggressione e di guerra.
 
Lo stato straniero occupante italiano fin dal 29 settembre 2009 è ben a conoscenza del costituitosi Movimento di Liberazione Nazionale del Popolo Veneto (MLNV).
Lo stato straniero occupante italiano è ben a conoscenza della denuncia di occupazione,  dominazione e colonizzazione della Nazione Veneta e della rivendicazione di sovranità del Popolo Veneto che il MLNV ha depositato all'ONU contro l'italia stessa in data 28 settembre 2010.
Lo stato straniero occupante italiano è altresì ben a conoscenza dell'ultimatum di questo MLNV che gli è stato notificato in data 13 dicembre 2010.
Lo stato straniero occupante italiano è ben a conoscenza di tutti i successivi atti ad integrazione notificati da questo MLNV anche all' ONU e agli Stati Terzi.
Lo stato straniero occupante italiano è ben a conoscenza del diritto di autodeterminazione dei popoli sancito dall’articolo I paragrafo 2 della Carta delle Nazioni Unite firmata a San Francisco il 26 giugnò 1945 ed entrata in vigore il 24 ottobre 1945.
Lo stato straniero occupante italiano è ben a conoscenza del Patto Internazionale relativo ai diritti civili e politici siglato a New York il 16 dicembre 1966 dall’Assemblea Generale ONU.
Lo stato straniero occupante italiano è ben a conoscenza della Risoluzione n. 2625 del 24 ottobre 1970 dell’Assemblea Generale ONU – Conferenza sulla sicurezza e la cooperazione in Europa di Helsinki del 1975.
Lo stato straniero occupante italiano è ben a conoscenza che il diritto all’ autodeterminazione, parte del diritto internazionale imperativo (Jus cogens), è un diritto inalienabile di ogni Popolo e quindi del Popolo Veneto, al quale solo spetta il legittimo esercizio di tale diritto erga omnes.
E' chiaro a questo punto che lo stato straniero occupante italiano, è uno STATO CANAGLIA, è uno stato le cui autorità violano le leggi interne e internazionali, è uno stato che nel più assoluto menefreghismo perpetua anche vessazioni fiscali contro il Popolo Veneto che legalmente non è tenuto a versare un solo centesimo di €uro di tasse all'italia.
E' chiaro a questo punto che l'italia persiste nel compiere veri e propri atti di aggressione e tirannici contro il Popolo Veneto.
E' chiaro a questo punto che il Popolo Veneto o soccombe o si deve difendere.
Allo stato straniero occupante italiano ricordiamo, qual'ora l'avesse dimenticato, che questo Movimento di Liberazione Nazionale del Popolo Veneto ha il diritto di usare la forza per difendersi e difendere il Popolo Veneto dalla sua aggressione, ha il diritto di fare la così detta GUERRA DI LIBERAZIONE.
La sezione legale del MLNV è gia al lavoro per formalizzare l'atto di dichiarazione di guerra allo stato straniero occupante italiano chiedendo l'intervento dell'ONU e degli Stati Terzi, anche con aiuti militari laddove e nel caso ve ne fosse necessità.
 
Repubblica Veneta, 18 ottobre 2011
 
Il Presidente del MLNV
Sergio Bortotto