2015.10.12 – ALL’ITALIA PIACE VINCERE FACILE … A FUTURA MEMORIA!

Print Friendly, PDF & Email
guardie e ladriRiservata nota informativa riferisce della preparazione di un nuovo attacco contro membri del Movimento di Liberazione Nazionale del Popolo Veneto (MLNV) e i componenti del Governo Veneto Provvisorio (GVP) da parte delle istituzioni d’occupazione straniere italiane.
Il pretestuoso attacco non avrebbe lo scopo di perseguitare e intralciare ancora una volta l’operato di questo MLNV-GVP ma quello di provocare una decisa e violenta reazione da parte nostra per giustificare una loro più incisiva e risolutiva rappresaglia.
Non dimentichiamo che in sei anni di legale, legittima e non violenta resistenza il MLNV ha contrastato con dignità e onore le arroganti, pretestuose e riprovevoli ostentazioni di forza italiane che hanno agito con illegali attività poliziesco/giudiziarie e che ancora oggi persistono in particolare con la violazione di numerosi articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti umani proclamata dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite (*).
Le forze e le autorità d’occupazione straniere italiane temono la contestazione del difetto assoluto di giurisdizione che viene loro fatta e sempre più spesso, violando anche la loro legge, evitano di mettere nei verbali tale confutazione.
A tutti i militanti ricordiamo quindi che è legittimo l'uso della forza per difendersi dalle aggressioni italiane ma questo non significa essere violenti … ma GIUSTI.
La nostra forza è la resistenza ad oltranza con il disconoscimento delle autorità d’occupazione, la contestazione del loro difetto assoluto di giurisdizione e la loro mancanza di tribunali indipendenti e imparziali nei confronti del Popolo Veneto.
Ricordate che non siamo soli e che la visibilità internazionale del giusto e corretto operato di questo MLNV e del Governo Veneto Provvisorio è un indelebile biglietto da visita che l’italia non riuscirà a sporcare.
WSM
Con onore e rispetto
Venetia, 12 ottobre 2015
Sergio Bortotto, Presidente del MLNV e del Governo Veneto Provvisorio

preocupà(*)
Promemoria anche per le forze d’occupazione straniere italiane … avete ripetutamente violato queste norme che sono obbligatorie anche per voi … se siete dei legali rappresentanti della vostra legge rifiutatevi di trasgredirle:
 
L’Assemblea Generale delle Nazioni Unite proclama la presente dichiarazione universale dei diritti umani come ideale comune da raggiungersi da tutti i popoli e da tutte le Nazioni, al fine che ogni individuo ed ogni organo della società, avendo costantemente presente questa Dichiarazione, si sforzi di promuovere, con l'insegnamento e l'educazione, il rispetto di questi diritti e di queste libertà e di garantirne, mediante misure progressive di carattere nazionale e internazionale, l'universale ed effettivo riconoscimento e rispetto tanto fra i popoli degli stessi Stati membri, quanto fra quelli dei territori sottoposti alla loro giurisdizione.
 
Articolo 2
Ad ogni individuo spettano tutti i diritti e tutte le libertà enunciate nella presente Dichiarazione, senza distinzione alcuna, per ragioni di razza, di colore, di sesso, di lingua, di religione, di opinione politica o di altro genere, di origine nazionale o sociale, di ricchezza, di nascita o di altra condizione.
Nessuna distinzione sarà inoltre stabilita sulla base dello statuto politico, giuridico o internazionale del paese o del territorio cui una persona appartiene, sia indipendente, o sottoposto ad amministrazione fiduciaria o non autonomo, o soggetto a qualsiasi limitazione di sovranità.”

Voi italiani avete ripetutamente violato questo articolo perché avete reiteratamente agito contro questo MLNV, i suoi militanti, le loro famiglie e contro molti Cittadini del Popolo Veneto per il rivendicato diritto di autodeterminazione e perché la nostra origine nazionale non è certo italiana ma VENETA e ci private delle nostre bandiere, della nostra lingua, delle nostre feste, della nostra cultura e delle nostre tadizioni … e questo è vero e proprio razzismo istituzionale.
 
Articolo 6
Ogni individuo ha diritto, in ogni luogo, al riconoscimento della sua personalità giuridica.
Voi italiani avete ripetutamente violato questo articolo perché per pretestuosi motivi poliziesco/giudiziari insistete a definire questo MLNV come un'associazione paramilitare costituita in violazione di norme italiane e non per ciò che è, un soggetto di diritto internazionale che agisce al pari di uno stato per il diritto di autodeterminazione del Popolo Veneto.
 
Articolo 10
Ogni individuo ha diritto, in posizione di piena uguaglianza, ad una equa e pubblica udienza davanti ad un tribunale indipendente e imparziale, al fine della determinazione dei suoi diritti e dei suoi doveri, nonché della fondatezza di ogni accusa penale che gli venga rivolta.
Voi italiani avete ripetutamente violato questo articolo perché ci avete costretti a presenziare anche ad udienze a porte chiuse non pubbliche anche tramite l'illegale uso della forza e in schiavitù per il tramite delle vostre forze militari d’occupazione.
L’arrogante pretesa del giudice italiano di costringerci a giurare secondo la legge italiana è fallita miseramente perché da Veneti, NON POSSIAMO, NON VOGLIAMO E NON DOBBIAMO giurare in un tribunale straniero italiano d’occupazione, che non è imparziale nei nostri confronti.
 
Articolo 12
Nessun individuo potrà essere sottoposto ad interferenze arbitrarie nella sua vita privata, nella sua famiglia, nella sua casa, nella sua corrispondenza, né a lesione del suo onore e della sua reputazione. Ogni individuo ha diritto ad essere tutelato dalla legge contro tali interferenze o lesioni.
Voi italiani avete ripetutamente violato questo articolo e ancora oggi lo fate.
 
Articolo 15
Ogni individuo ha diritto ad una cittadinanza.
Nessun individuo potrà essere arbitrariamente privato della sua cittadinanza, né del diritto di mutare cittadinanza.
Noi Veneti non siamo mai diventati italiani e nessuno ci può imporre una cittadinanza che non ci appartiene, ancor meno la nazionalità.
 
Articolo 17
Ogni individuo ha il diritto ad avere una proprietà sua personale o in comune con altri.
Nessun individuo potrà essere arbitrariamente privato della sua proprietà.
Voi italiani avete ripetutamente violato questo articolo e ancora trattenete nostri effetti personali che vi rifiutate di restituire e che state arbitrariamente utilizzando.
 
preocupà2
 
Articolo 19
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.
Voi italiani avete ripetutamente violato questo articolo perché ci state perseguitando per le nostre opinioni e ci ostacolate in tutti i modi nell’opera di diffusione per far comprendere il diritto di autodeterminazione che ha il Popolo Veneto e che è stato rivendicato da questo MLNV.
 
Articolo 20
Ogni individuo ha diritto alla libertà di riunione e di associazione pacifica.
Voi italiani avete ripetutamente violato questo articolo perché, proprio dopo aver costituito il Movimento di Liberazione Nazionale del Popolo Veneto, ci avete ripetutamente attaccato con false, pretestuose e maldestre azioni repressive di polizia e inchieste giudiziarie,  perché ci avete sottoposto e ancora oggi lo fate, ad interferenze arbitrarie nella nostra vita privata, nelle nostre famiglie, nella nostre case, nella nostra corrispondenza, e avete tentato di ledere il nostro onore e la nostra reputazione anche attraverso l’abuso dello strumento mediatico.
 
Articolo 30
Nulla nella presente Dichiarazione può essere interpretato nel senso di implicare un diritto di un qualsiasi Stato, gruppo o persona di esercitare un'attività o di compiere un atto mirante alla distruzione di alcuno dei diritti e delle libertà in essa enunciati.
Voi italiani avete ripetutamente violato anche questo articolo per i motivi suesposti.
 
 
preocupà3