DOMANI IL PROCESSO AL MLNV (“POLISIA VENETA”) … CONDANNA ANNUNCIATA ?

Print Friendly, PDF & Email

DIFETTO-DI-GIURISDIZIONEDopo cinque anni di attesa ecco giunta la fatidica data.

Inutili e ripetuti i tentativi di portare alla sbarra gli irriducibili del direttivo del Movimento di Liberazione Nazionale del Popolo Veneto che la giustizia italiana vuole processare con l'accusa di aver costituito un'associazione paramilitare indicata col nome di "Polisia Veneta".

Considerato che i "brillanti" investigatori della digos trevigiana sono già stati premiati per il loro operato dobbiamo forse pensare che la condanna a questo processo sia gia stata decisa?

Tant'è, comunque, che il MLNV non presenzierà al processo e proprio oggi ha notificato al tribunale straniero italiano, alla Corte Internazionale di Giustizia e alla Corte Criminale Internazionale, l'atto di rigetto della notifica del rinvio a giudizio contestando formalmente il difetto assoluto di giurisdizione e l'incompetenza assoluta per materia e territorio e che ogni e qualsiasi atto e/o provvedimento, in ogni sua fase e/o grado del procedimento è a tutti gli effetti inesistente, ovvero tamquam non esset.

A domani dunque l'ardua sentenza … difficile o facile che sia la decisione dei togati tricolori c'è da chiedersi come questi potranno decidere sulla loro stessa  imparzialità e terzietà rispetto agli indagati.

Giudici stranieri italiani chiamati a giudicare le loro stesse indagini rispetto a dei Veneti costituitisi in Movimento di Liberazione Nazionale secondo le norme del diritto internazionale.

Il torto del MLNV è di avere ragione e non può esserci condanna o assoluzione che esimerà le responsabilità dello stato straniero italiano per aver perseguito un Movimento di Liberazione Nazionale del Popolo Veneto in spregio delle norme del diritto internazionale ratificate anche dall'italia.

"Co onor e rispeto"
WSM
Venetia, 2 giugno 2014
SERGIO BORTOTTO Presidente del MLNV e del Governo Veneto Provvisorio
allegati trasmessi al tribunale straniero italiano: