E COME AL SOLITO… E’ TUTTA COLPA DEL MLNV, ANZI NO… DEL SUO PRESIDENTE!

Print Friendly, PDF & Email
accusarePer tutti, voglio solo dire che non sto nutrendo risentimento per alcuno, non voglio rinunciare ai miei principi per i quali sto lottando per la liberazione della Patria qualunque sia il prezzo da pagare … se lo ritenete necessario isolatemi, giudicatemi e uccidetemi, ma almeno, dentro di voi lasciate aperto uno spiraglio alla luce della verità, perché è proprio quella che ci renderà liberi, e tutta questa maledetta architettata manovra, si sgretolerà per il nulla sulla quale è stata montata … i fatti, i veri fatti parlano da soli e non c'è in me e nel mio comportamento un solo fatto che possa dimostrare il contrario, sia che siano gli italiani a dirlo o altri Patrioti che si battono per la causa feriti e offesi da ciò che mi si vuol attribuire … chiedo a tutti coloro che mi conoscono di pensare e ripensare con onestà ad un solo mio atto di ingiustizia contro di loro.
Un sincero ringraziamento ai Patrioti del direttivo del MLNV e di altri Movimenti e a quei Veneti che mi hanno chiesto e incoraggiato a non demordere e a non lasciare l'incarico di Presidenza del MLNV e del GVP e non per ripicca o per non darla vinta ai denigratori ma per andare avanti con la lotta di liberazione della Patria.
Ritengo tuttavia che tutta questa manovra, preparata da tempo (pensate da quando si parla di un "traditore" di cui non si poteva fare ancora il nome…chissà come mai???) non avendo sortito del tutto gli effetti sperati, riservi ancora qualche sorpresa … non mi meraviglerei di essere accusato fra poco di spacciare droga, di essere un pedofilo, o un corrotto … qualcuno ha anche asserito che i membri del MLNV sarebbero "stipendiati" ogni mese.
Il MLNV sta lavorando seriamente ogni giorno, senza pubblicità alcuna ma solo con spirito patriottico e certamente con sforzo di ogni membro che mette in discussione ogni giorno la propria vita, i propri sentimenti, la propria famiglia i propri affetti e anche i propri interessi … ricordo a tutti che c'è chi nel direttivo ha visto sfaldarsi la famiglia, chi ha perso il lavoro, chi è finito addirittura in ospedale per le sofferte collaterali conseguenze di tutto ciò che sta accadendo e che ha intaccato anche la propria vita privata.
SONO INDIGNATO..Recentemente abbiamo visto come l'italia abbia premiato con promozioni di grado e riconoscimenti i poliziotti che hanno lavorato sporco contro il MLNV nelle inchieste sulla Polisia Nazionale Veneta … l'italia ha premiato quelli che per noi sono dei delinquenti ma non perché hanno fatto "il loro dovere" da poliziotti, ma perché sapendo di mentire hanno violato le loro stesse leggi e obbedito illegalmente ad ordini illegittimi .. e sono stati premiati.
L'unica denuncia che il MLNV ha fatto e inoltrato ai carabinieri è stata quella inoltrata anche all'ONU, alla corte costituzionale italiana e al comando generale dell'arma dei carabinieri chiedendo con prove circostanziate che procedessero all'arresto dell'ex procurato capo Fojadelli e dell'ex questore Carmine Damiano per le indagini false e compiute con la violazioni di numerose leggi anche italiane, nella prima inchiesta sulla polisia veneta, di cui poi non si è saputo più nulla se non il pensionamento del magistrato e il pre-pensionamento del questore.
Anche in questo caso stride la latitanza dell'arma dei carabinieri.
Sempre pronti ad agire contro i Veneti con l'abituale decantato spirito di abnegazione e senso della giustizia, col dovere di far fronte ai pericoli contro la democrazia (la loro quella italiana) ma LATITANTI quando con prove alla mano noi Veneti, abbiamo detto procedere loro per primi a fare pulizia nelle loro marce istituzioni e arrestare quei delinquenti.
Allora perché adesso il MLNV e proprio il suo presidente avrebbe dovuto rivolgersi a loro per denunciare altri Patrioti???
Perchè si parla di un'intercettazione ambiantale del dicembre 2013 (vuole dire anche il MLNV era sotto indagine… non è un collaborazionista) dalla quale sarebbe emersa la preoccupazione mia personale di un'eventuale deriva violenta dell'iniziativa degli altri Patioti e che proprio in ragione di tale preoccupazione a marzo dell'anno successivo io mi sarei rivolto ai carabinieri per segnalare o denunciare la cosa … se la preoccupazione è di dicembre perché aspettare quasi tre mesi per denunciare la cosa???
Questa presunta segnalazione è il pretesto adottato per far scattare un'operazone di una indagine di anni (come dicono loro) e il motivo è quello di fermare un'iniziativa di altri Patioti e nel contempo distruggere il MLNV che i primi di giugno sarà processato per la seconda inchiesta sulla Polisia Nazionale Veneta.
Se c'è dell'altro o altre ragioni lo si capirà forse fra un pò
Noi nel frattempo nel dar seguito all'adempimento dei nostri doveri che il MLNV si è dato nei confronti della Serenissima Patria, rimanendo con inflessibile osservanza nell’alveo delle norme di diritto internazionale e uniformandosi al principio di stretta legalità, andiamo avanti nel nostro intento.
WSMFrasi di Erich Fromm
Venetia, 22 maggio 2014
Sergio Bortotto, Presidente del MLNV e del Governo Veneto Provvisorio
 “Non c'è forse fenomeno che contenga così tanto sentimento distruttivo quanto l'indignazione morale, che permette all'invidia o all'odio di manifestarsi sotto le spoglie della virtù.”  Erich Fromm
Chriss To Chriss22 maggio alle ore 2.22

CON RIFERIMENTO ALL'ACCUSA A SERGIO BORTOTTO PER LA DENUNCIA DEI PATRIOTI IL DIRETTIVO HA DECISO CHE IL PRESIDENTE RIMANE IN CARICA SENZA ALCUN DUBBIO E SI PROVVEDERA' A SMENTIRE CON PROVE CONCRETE AL PIU PRESTO QUESTO ATTO SPORCO ITALIOTA PER SMONTARE L'MLNV.
Provveditore generale comunicazioni. Pilon Christian
WSM!!!!
Deborah E Gianni Zanella
SERGIO TU SEI IL PRESIDENTE E TALE DEVI RIMANERE ANCHE PER SMENTIRE TUTTE QUESTE CALUNNIE ITALIANE,SE DIVERSAMENTE DARESTI LORO LA VITTORIA E LA FACOLTA' DI PERSEVERARE ANCORA DI PIU'. DAI TIEN DURO CHE SEMO TUTI CON TI. W SAN MARCO
22 maggio alle ore 8.17

Sergio Pes Penso che Sergio non debba dare alcuna giustificazione perchè a qualificarlo basta già il lavoro che ha svolto in questi anni….e chi lo conosce lo sa bene. Mettiamoci bene in testa che lo stato straniero italiano ci attaccherà in tutti i modi e dobbiamo aspettarci questo e più di questo. La forza del gruppo sta nel dimostrare la compattezza soprattutto in questi momenti
22 maggio alle ore 9.07

Paolo Gallina –22 maggio alle ore 19.49

eccoci qui… cosa stavamo dicendo…?
http://youtu.be/sLhC8ybAOFg

In riferimento alle accuse di collaborazionismo mosse negli ultimi giorni verso non precisati membri del Movimento, il sottoscritto Davide Giaretta, impossibilitato a prendere posizione data la gravità dell'accusa e le informazioni parziali pervenute da più parti, tuttavia sufficienti a giustificare ulteriore analisi, si sospende da qualsiasi carica ricoperta nel Movimento di Liberazione Nazionale del Popolo Veneto e nel Governo Veneto Provvisorio fino alla pubblicazione completa della documentazione comprovante le accuse, ovvero per la durata di giorni 15 e si impegna ad estraniarsi dal dibattito.

I mandati sono comunque da ritenersi in mano al Direttivo, che ne può disporre liberamente.
Questo avviso è stato notificato a tutti gli organi competenti
Trissino 21/05/2014
Davide Giaretta

Annamaria Deoni21 maggio alle ore 15.45

GO COMPRESO CHE EL VERO PROBLEMA DEL VENETO XE I VENETI
QUESTE XE E CARTE CHE MI GO VISTO .

foto di Annamaria Deoni.
foto di Annamaria Deoni.
foto di Annamaria Deoni.
foto di Annamaria Deoni.
foto di Annamaria Deoni.

 

 

Sergio Pes
21 maggio alle ore 19.25

Ho letto il documento pubblicato da Annamaria e sono rimasto letteralmente schifato………ma non da quello che scrive il giudice straniero e nemico italiano !!! Sono schifato dalla bassezza o (mi auguro) dall'ingenuità di tutte quelle persone che hanno preso per buone le falsità che scrivono su Sergio Bortotto; quando le ho lette mi sono rotolato in terra per le grasse risate che mi sono fatto. Solo chi non conosce Sergio può, anche solo minimamente, mettere in dubbio la sua onestà, il suo sincero patriottismo e lo spirito di abnegazione con il quale ha guidato il MLNV in questi anni, esponendosi sempre e comunque in prima persona. Conosco Sergio da molti anni e sono sicuro di non scottarmi se dico che sono pronto a mettere la mano sul fuoco sulla sua onestà. Al contrario mi chiedo come mai nessuno pensa al vero motivo di questi attacchi contro Sergio e, di conseguenza, contro tutto il MLNV…..penso sia facilmente immaginabile! Facciamo paura ed oramai siamo vicini alla meta, quindi bisogna distruggerci!

Deborah E Gianni Zanella esatto Sergio Pes,non l'avevo scritto bene come te ma il succo era questo
21 maggio alle ore 19.43

Sergio Pes ma poi, ragioniamo un attimino; che interesse avrebbero avuto i carabinieri italiani a rendere pubblico l'operato di un loro collaboratore? Sicuramente avrebbero fatto in modo che il suo nome non venisse allo scoperto per poter continuare ad utilizzarlo! Non bisogna certamente essere delle aquile per capirlo!!! Se hanno prodotto questo documento, sicuramente falso, l'hanno fatto con lo scopo di creare fratture all'interno del MLNV e metterlo in cattiva luce agli occhi delle altre formazioni indipendentiste, sia venete che non. A questo punto mi chiedo: Maria, non hai pensato a questo? Perchè ti sei data tanto da fare per cercare di sputtanare il MLNV seminando sospetti che fanno male a tutta la causa veneta ? La tua è solo ingenuità oppure dobbiamo pensare che stai cercando di guadagnarti qualcosa che ti hanno promesso ?
21 maggio alle ore 21.23
Enrico Pillon

21 maggio alle ore 20.17 · Modificato

Considerate le recenti accuse mosse nei confronti del Presidente del MLNV Sergio Bortotto voglio fermamente smentire ogni presunta denuncia o segnalazione che gli si vuole attribuire in danno dei patrioti che sono stati indagati e incarcerati.
Appare sempre più palese l'ennesimo attacco destinato a distruggere il MLNV ed il suo legittimo e trasparente percorso.
Chi conosce veramente Sergio non può minimamente pensare che certe affermazioni siano reali ma capisce immediatamente che è tutta una manovra per fermar il MLNV ad un passo dalla meta ormai vicinissima. Non credete quindi a nessun pezzo di carta italiana dove appaiono scritte certe nefandezze perché l'italia ha l'unico interesse di metter i veneti l'uno contro l'altro e fermare così il legittimo percorso del MLNV.
Mi meraviglio invece di certi veneti che si dichiarano tali e poi credono a certe cartacce italiote…

Giordano Bruno Grazie Enrico Pillon per questo tuo pensiero, ci conforta che Sergio Bortotto, non sia solo. La speranza e che il movimento resti saldo e continui la lotta. Non abbiamo Proprio Bisogno di lacerazioni che portano solo malessere e sconforto. Sergio saprà dimostrare a tutti la sua estraneità in questa infamia che ci vede tutti coinvolti. State tutti uniti e cercate la coesione anche delle persone che si sentono e sono state ferite. Aspettatevi molto di più dagli apparati statali che vi colonizzano, siate pronti al peggio. W San Marco!!! W il popolo Veneto!!!
21 maggio alle ore 20.37

Enrico Pillon Grazie a te Giordano Bruno! W il popolo sardo!!
21 maggio alle ore 20.33
 
Marini Maria ha condiviso la foto di Franco Marsura.
21 maggio alle ore 16.22

ECCO LE PROVE RILASCIATE DAL TRIBUNALE PENALE DI BRESCIA CHE DIMOSTRANO CHIARAMENTE LA DENUNCIA FATTA AI CARABINIERI DA PARTE DEL SIGNOR : SERGIO BORTOTTO. RIPORTA LA DATA CHE MI SONO STATE CONSEGNATE DAL CARCERE L'8 APRILE 2014.

foto di Franco Marsura.

Rosa Cassata cosa sta succedendo?
21 maggio alle ore 16.23

Marini Maria Vedi Rosa qui c'e tutta la verità… ora e' giunto il momento che tutti sappiano chi ha mandato in carcere 22 persone e indagate 54… le minacce e tanti casini devono finire….
21 maggio alle ore 16.25

Rosa Cassata sono allibita! ditemi che sto sognando
21 maggio alle ore 16.26 · Mi piace · 1

Marini Maria no Rosa è la verità…. visto che questa persona continua a infierire contro di me dicendo falsitò di continuo e ingannare le persone è ora che venga alla luce tutta la verità
21 maggio alle ore 16.28

Rosa Cassata sono molto amareggiata!
21 maggio alle ore 16.29

Giordano Bruno Sono allibito!!! non ho parole !!!
21 maggio alle ore 17.11

Giordano Bruno Certo che una spiegazione Sergio Bortotto, la deve dare!!!!
21 maggio alle ore 17.32

Sergio Bortotto gia data molte volte… non ho mai fatto alcuna denuncia a chichessia e contro chiunque, non posso giustificarmi di ciò che non ho fatto
21 maggio alle ore 17.33

Giordano Bruno quindi ti hanno incastrato ?
21 maggio alle ore 17.34

Rosa Cassata quindi ti hanno incastrato>?
21 maggio alle ore 17.35

Marini Maria Carta parla… e chi xe finio in carcere xe per questa denuncia TUA Sergio.
21 maggio alle ore 17.35

Rosa Cassata chiaritevi prima di tutto tra di voi
21 maggio alle ore 17.36

Sergio Bortotto non so proprio che dire… ma qualcosa sta venendo fuori un pò alla volta ma mi devo muovere con i piedi di piombo… Paolo Gallina ha avuto conferme anche autorevoli che non esiste alcuna mia denuncia … quindi chiunque può scrivere ciò che vuole … lo scopo??? lo stiamo vedendo, distruggere il MLNV proprio in un momento in cui abbiamo fatti importanti con l'estero…
21 maggio alle ore 17.36

Marini Maria Ormai tutti lo sanno…
21 maggio alle ore 17.37

Sergio Bortotto Maria, non puoi essere finita in carcere per una mia presunta denuncia di marzo… quando le indagini sono iniziate mi sembra di aver capito due anni prima … noi neppure ci conoscevamo … non è possibile, chissà chi ha veramente interesse a far credere questo
21 maggio alle ore 17.38

Marini Maria Qua messuno ha inventato nulla. È tutto vero.
21 maggio alle ore 17.38

Marini Maria Le indagini Sergio non erano sufficienti per arrestare nessuno. La denincia è stato ol vero motivo.
21 maggio alle ore 17.40

Sergio Bortotto Maria, ma dimmi ti hanno fatto vedere una mia denuncia con una mia firma da qualche parte??? pubblicala sono qui per questo
21 maggio alle ore 17.41

Marini Maria Due anni fa io non ero sotto indagine
21 maggio alle ore 17.41

Marini Maria Ti arrivera per posta dal mio avvpcato
21 maggio alle ore 17.42

Marini Maria Tranquillo è in viaggio
21 maggio alle ore 17.42

Sergio Bortotto Maria io, Paolo e altri del MLNV è dal 2009 che siamo sotto indagine per varie inchieste … ma ti richiedo, dov'è la mia denuncia con la mia firma… rendetela pubblica
21 maggio alle ore 17.42

Marini Maria Qua si capisce tutto c
21 maggio alle ore 17.43

Sergio Bortotto allora se mi arriverà per posta avrò cura di pubblicarla io stesso se esiste … ma se ce l'hai o il tuo avvocato ce l'ha perché non pubblicarla?
21 maggio alle ore 17.43

Marini Maria Ti ripeto che ti sta arrivando per posta. Um po di pazienza
21 maggio alle ore 17.48

Sergio Bortotto ma cosa la denuncia che io avrei fatto???
21 maggio alle ore 17.49

Marini Maria Io di pazienza ne ho da vendere Sergio.
21 maggio alle ore 17.49

Sergio Bortotto ma mi avete spedito per posta la copia della denuncia che avrei fatto???
21 maggio alle ore 17.50

Marini Maria Sergio con te ho chiuso.ora parleremmo atyraverso avvocati.
21 maggio alle ore 17.51

Sergio Bortotto ho capito ma perché non chiarisci questo particolare anche per chiarirlo a tutti quelli che leggono… io sono ansioso di vedere questa denuncia che avrei fatto e con la quale avrei mandato in galera i Patrioti coinvolti e mi sarei anche autoindagato… lo hanno chiesto gli altri qui sopra… e anche io, ho bisogno di capire
21 maggio alle ore 17.52

Sergio Pes Ho letto il documento pubblicato da Annamaria e sono rimasto letteralmente schifato………ma non da quello che scrive il giudice straniero e nemico italiano !!! Sono schifato dalla bassezza o (mi auguro) dall'ingenuità di tutte quelle persone che hanno preso per buone le falsità che scrivono su Sergio Bortotto; quando le ho lette mi sono rotolato in terra per le grasse risate che mi sono fatto. Solo chi non conosce Sergio può, anche solo minimamente, mettere in dubbio la sua onestà, il suo sincero patriottismo e lo spirito di abnegazione con il quale ha guidato il MLNV in questi anni, esponendosi sempre e comunque in prima persona. Conosco Sergio da molti anni e sono sicuro di non scottarmi se dico che sono pronto a mettere la mano sul fuoco sulla sua onestà. Al contrario mi chiedo come mai nessuno pensa al vero motivo di questi attacchi contro Sergio e, di conseguenza, contro tutto il MLNV…..penso sia facilmente immaginabile! Facciamo paura ed oramai siamo vicini alla meta, quindi bisogna distruggerci!
21 maggio alle ore 19.28
Deborah E Gianni Zanella ha condiviso la foto di Veneto Stato Indipendente.
21 maggio alle ore 18.44

questo è un post che ho trovato,adesso allego anche i commenti demenziali di certi individui altamente stupidi

Non avremmo mai voluto arrivasse questo momento. Ma è giusto fare chiarezza e ISOLARE gli infiltrati e coloro che minano il percorso per l'indipendenza non solo facendo la spia contro i propri compagni di lotta, ma andando adirittura in casa del nemico (i carabinieri) e denunciarli. 
Per questo e visto il documento allegato, da oggi non vogliamo più nessun contatto ne con il sign. Bortotto ne con il suo "Movimento di Liberazione Nazionale Veneto" stampella italiana usata contro i veneti. Tanto era dovuto a persone oneste e pacifiche ingiustamente incarcerate anche a causa loro, come Maria Marini. #indipendenza

Veneto Stato Indipedente

Non avremmo mai voluto arrivasse questo momento. Ma è giusto fare chiarezza e ISOLARE gli infiltrati e coloro che minano il percorso per l'indipendenza non solo

Deborah E Gianni Zanella Veneto Stato Indipendente

36 min

Non avremmo mai voluto arrivasse questo momento. Ma è giusto fare chiarezza e ISOLARE gli infiltrati e coloro che minano il percorso per l'indipendenza non solo facendo la spia contro i propri compagni di lotta, ma andando adirittura in casa del nemico (i carabinieri) e denunciarli.

Per questo e visto il documento allegato, da oggi non vogliamo più nessun contatto ne con il sign. Bortotto ne con il suo "Movimento di Liberazione Nazionale Veneto" stampella italiana usata contro i veneti. Tanto era dovuto a persone oneste e pacifiche ingiustamente incarcerate anche a causa loro, come Maria Marini. #indipendenza

Piace a Stefano Beavis e altri 15.



Deborah E Gianni Zanella perchè parlate a vanvera solo per dare aria alla bocca? vi ricordo che sono andati anche al mlnv i carabinieri della digos,e queste sono tutte cose scritte li da italiani,proprio come ti veneto stato indipendente.



Stefano Beavis meio ora che le sia venue fore sti bastardi wsm



Alessandro Florean pensa che storie…. bortotto….. sto qua me lo segno



Luca Polo Dio #####…….


 

Rosa Cassata che casotto però!
21 maggio alle ore 18.48 · Mi piace · 1

Deborah E Gianni Zanella esatto e adesso ci sono i tanti bagaglini italo veneti che godono e prendono la palla ala balzo girandola come vogliono loro
21 maggio alle ore 18.48 · Mi piace

Rosa Cassata un consiglio posso darlo: chiaritevi tra di voi
21 maggio alle ore 18.49 · Mi piace

Deborah E Gianni Zanella sinceramente e te lo giuro su mia moglie,non saprei neanche a chi pensare e nemmeno voglio farlo. Non voglio crederci che ci sia uno dei nostri che abbia fatto tutto questo
21 maggio alle ore 18.51 · Mi piace

Rosa Cassata sinceramente non so che dire! non voglio pensare sono ancora troppo agitata per la vicenda giudiziria che mi ha coinvolta sono ancora troppo scossa
21 maggio alle ore 18.58 · Modificato · Mi piace
Annamaria Deoni
21 maggio alle ore 15.45

 
foto di Annamaria Deoni.

 

Visualizzato da 26

Marini Maria qua se vede che Bortotto xe andà dai cabinieri a denunciarele persone che xe finie in carcere…
21 maggio alle ore 15.50 · Mi piace

Marini Maria e sul foglio 62 ghe xe pure tutti i nomi citai da lu sulla denuncia… questa carte xe stae rilasciade dal tribunale di Brescia e consegnade de conseguenza nelle mie mani dal carcere di Venezia in data 8 aprile… tutto questo xe ai atti e il vero motivo del nostro arresto del 2 aprile
21 maggio alle ore 16.11 · Mi piace

Sergio Bortotto insisto e ripeto, io non ho fatto nessuna denuncia
21 maggio alle ore 17.48 · Mi piace · 2
Marini Maria
20 maggio alle ore 22.48

Qua ghe xe dittatura…il presidente xe paron de noialtri? O xe paron de tutto e noialtri semo i so xogatoi da busoeotti come el dixe lu? Mi diria che ormai xedrio sclerar…dittatore …. e pensar che lo credevo un fradeo. Mah…

Chriss To Chriss di cosa che te ha da dir
20 maggio alle ore 23.36 · Mi piace

Enrico Pillon Scusa Maria secondo ti un del MLNV firma qualche carta de italiani??? Creditu ai atti italiani ti?
20 maggio alle ore 23.39 · Mi piace

Marini Maria ECCOME CHE L'HA FATTO ENRICO…
20 maggio alle ore 23.43 · Mi piace

Marini Maria XE TUTTO AGLI ATTI… LO GA IN MAN TUTTI GLI AVVOCATI CHE CE HA DIFESO E NATURALMENTE TUTTI GLI ARRESTATI…
20 maggio alle ore 23.44 · Mi piace

Enrico Pillon Mi no credo a nessuna carta italiana a priori Maria…
20 maggio alle ore 23.45 · Mi piace

Marini Maria QUEA DEI TRIBUNALI XE REALE… SEMO TUTTI FINII IN CARCERE GRAZIE ALLA SO DENUNCIA DETTAGLIATA E FIRMATA!!!!
20 maggio alle ore 23.46 · Mi piace

Aristide Progetto Diamante Biazzi mi permetto di scrivere una sola cosa: non sarebbe la prima volta che vengono falsificate firme…..ho assistito a troppi dividi et impera….ammetto cmq di non sapere tutto nei minimi particolari
20 maggio alle ore 23.48 · Modificato · Mi piace

Marini Maria QUA NO GHE XE GNENTE DE FALSO… garantito dai vari tribunali ecc… timbri dei carceri per convalida degli arresti ecc… de falso ghe xe soeo chi xe andà a far a denuncia ai carabinieri…e dichiarar cose che nol pol negar perchè corrisponde a tante cose… esempio che el vegneva a magnar a casa mea…
20 maggio alle ore 23.53 · Mi piace

Marini Maria lo ga dichiarà nea denuncia…
20 maggio alle ore 23.54 · Mi piace

Marini Maria chi podea inventarse na roba vera? podea dirlo soeo chi ga fatto la denuncia….
20 maggio alle ore 23.54 · Mi piace

Chriss To Chriss mi voi veder la carta no bale..
20 maggio alle ore 23.55 · Mi piace

Marini Maria sicchè chi xe ITAGLIAN?????
20 maggio alle ore 23.57 · Mi piace

Marini Maria Chi xe che ga tradio? un PSICOPATICO!!!!
20 maggio alle ore 23.58 · Modificato · Mi piace

Chriss To Chriss ti che te ghe va drio ai tagliani
20 maggio alle ore 23.58 · Mi piace

Sergio Bortotto Bene visto come stanno le cose perché non si pubblica sta denuncia con la mia firma?
21 maggio alle ore 0.02 · Mi piace

Sergio Bortotto Io non ho mai fatto alcuna denuncia
21 maggio alle ore 0.03 · Mi piace

Chriss To Chriss questo te ha scritto e de questo te te cio la responsabilita……

CRIS MI SON STATA IN CARCERE PER LA DENUNCIA DEL TO CARO PRESIDENTE!!!! DIFENDEO SE TE VOL… TANTO TUTTI ORMAI LO SA… GHE XE GLI AVVOCATI DE 22 PERSONE CHE XE DRIO FARGHE CAUSA E SMASCHERARLO…

TUTTO XE AGLI ATTI… QUA NON GHE XE GNENTE DE FALSO, SOEO LU…

maria …fame an piaser asa perder co ste cassade

sta di fatto che alle 5 de quella mattina i xera anca a casa soa e de altri doi

NON LE XE CASSADE DOMANDEGHEO A GIARETTA, PAOLO , ANNAMARIA, TONI CHE I TE LO CONFERMA

LU XE UN ATTORE!!!

TE SI PARON DE NON CREDERGHE… TE VEDARA IL SUSSEGUIRSI DE I GIORNI PROSSIMI CHE VIEN TUTO A GALA….

el ga da renderse conto che cossa che el ga fatto… ormai xe tradimento e nessun lo perdonerà… 22 persone in carcere non le xe stae a divertirse… mi go ancora gli incubi de notte…
21 maggio alle ore 0.09 · Mi piace

Marini Maria ma Sergio o te ghe si o te ghe fa…. fra poco te riceverà na raccomandata!!!
21 maggio alle ore 0.18 · Mi piace

Chriss To Chriss la pubblichetu sta carta o no se no moleghela……
21 maggio alle ore 0.20 · Mi piace

Chriss To Chriss se la esiste….
21 maggio alle ore 0.21 · Mi piace

Marini Maria paroni de non credere…. vedemo gli sviluppi…
21 maggio alle ore 0.22 · Mi piace

Chriss To Chriss che ruolo te alo promesso sior chiavegato?me par che sie voi che gallegge sulle poltrone tagliane
21 maggio alle ore 0.26 · Mi piace

Aristide Progetto Diamante Biazzi son stato in un tribunale italiano anni fa, sia come accusato che come accusatore…l'altro tizio era riuscito non so come a rendere le cose contrarie da come erano in realtà… siam stati costretti a ritirar denuncie per non rimetterci… ho ancora il dente rotto come ricordo. delle carte dei tribunali non mi fido più da allora
21 maggio alle ore 0.26 · Mi piace · 1

Marini Maria Che ruolo Cris ? Ti pittosto cossa te galo promesso il PRESIDENTE? Forse che te sarà il so paladino? Sveglia??????
21 maggio alle ore 0.36 · Mi piace

Marini Maria Aristide per certe cose te pol falsificar tutto… ma con LO STATO ITALIOTA se te fa qualcossa non te cambia na riga… anca perchè qua ghe xe andà in galera 22 persone di cui una xe ancora dentro…
21 maggio alle ore 0.38 · Mi piace

Chriss To Chriss vetu la differenza è solo questa…non ho bisogno de nessun ruolo…son sempre nel mlnv dall'inizio del me percorso e come da to consigli rifiutati a passar col tanko me son sempre rifiuta…son sempre stat della stessa idea..ti pi tost che te va e te torna a to piacimento con i vari veneti talgliani…partiti ecc. ecc… con tanto de foto postade sul to profilo..
21 maggio alle ore 0.42 · Mi piace

Marini Maria se il TRADITORE non xe il traditore no ga nulla da temere , ma se invese xe il TRADITORE come xe confermà agli atti che mi e gli altri semo finii in galera a causa de la denuncia dettagliata che soeo lu podeva fare… allora credeme che ghe xe poco da xontarghe o da cavarghe quando xe la VERITA'….
21 maggio alle ore 0.42 · Mi piace

Marini Maria CRIS attento a non offendere massa, mi no te go offeso anzi te go pure cerca de farte capir , ma se no te vol capir xe affari toi…
21 maggio alle ore 0.44 · Mi piace

Chriss To Chriss po'…..setu tagliana o veneta visto che te dis che lo stato italiota no se cambia na riga…
21 maggio alle ore 0.44 · Mi piace

Aristide Progetto Diamante Biazzi maria credimi, se andata dentro e la cosa mi ha dato e da fastidio, ma tu stessa hai ammesso che possono falsificare tutto. poi per certi dettagli come il fatto della cena basta che siano appostati o che abbiano seguito.
21 maggio alle ore 0.45 · Mi piace

Chriss To Chriss no so se te te rende conto che qua che offende te si ti!!!!
21 maggio alle ore 0.46 · Mi piace

Marini Maria cambia e robe visto che te si pi bravo… mi son stata in galera per colpa de un veneto che se dichiara assoluto ma che xe andà dai carabinieri nITALIANI!!!! PERCHE I CARABINIERI VENETI ANCORA NON I ESISTE!!!
21 maggio alle ore 0.46 · Mi piace

Marini Maria e ti te si drio offendarme ciamandome italiana? non me sembra de essar mi l'ialiana!!!!
21 maggio alle ore 0.48 · Mi piace

Aristide Progetto Diamante Biazzi cambiare le robe? pi bravo mi?
21 maggio alle ore 0.48 · Mi piace

Marini Maria mi non fasso parte de nessun partito chiaro?
21 maggio alle ore 0.48 · Mi piace

Chriss To Chriss no ti te se andada in galera e me permetto de dir ingiustamente secondo al me punto de vista parche te era sulla strada sbagliada
21 maggio alle ore 0.48 · Mi piace

Marini Maria non vae a elesion italiane, anca perchè mi go nrestituio la tessera elettorae mentre ti ancora non te lo ga fatto… sicchè chi xe italiano?
21 maggio alle ore 0.49 · Mi piace

Franco Marsura Aristide parche metetu in dubbio quel che dise a Maria no te go vista tanto frequentare el gruppo
21 maggio alle ore 0.50 · Mi piace

Franco Marsura Mlnv intendo
21 maggio alle ore 0.51 · Mi piace

Chriss To Chriss setu ti o sone mi qua….?????

foto di Chriss To Chriss.

21 maggio alle ore 0.55 · Mi piace

Chriss To Chriss elezioni regionali????
21 maggio alle ore 0.55 · Mi piace

Marini Maria cris varda che ti no te ga capio gnente… mi son andaa in galera per divertirme, visto che no gaveo un casso da far… me marito el volea na vacansa sensa de mi… in galera i me mandava i gigolò e magnave da gran lusso, ogni di CAVIALE , ecc… i me dava schei a volontà tanto che co son vegnua fora me son permessa de non lavorar pi visto che go ciapà na montagna de schei… des me gode el resto dei me giorni a pansa alta!!!! te va ben?
21 maggio alle ore 0.56 · Mi piace

Marini Maria so sta foto ghe son mi CON ORGOGLIO VISTO CHE STE PERSONE E ME VOL BEN E NON LE TRADISE I BFRADEI E LE SOREE… XE SOTTO A BANDIERA DE SAN MARCO CON ORGOGLIO!!!! WSM!!!
21 maggio alle ore 0.57 · Mi piace

Aristide Progetto Diamante Biazzi Franco, lo avevo detto/che il mio tempo per il gruppo sarebbe stato pochissimo/per via dei/lavori che faccio. Non metto in dubbio/le parole di maria, metto in dubbio le carte, leggi bene
21 maggio alle ore 0.57 · Modificato · Mi piace

Marini Maria Allora Aristide quando non te conosci i fatti xe mejo non parlar inutilmente… mi no go nulla da rendere conto a ti visto che in galera son finia mi a causa de un personaggio malato di protagonismo e di superioritò che non accetta che altri siano migliori di lui….
21 maggio alle ore 1.00 · Mi piace

Chriss To Chriss no me par che te parlese cosi de chiavegato l'ultime volte che te ho vist..anzi le to parole le e state al me ga tradido e no voio piu sentirghen parlar….ma vedo che siccome te se coerente te si ancora pappa e ciccia con lu…
21 maggio alle ore 1.01 · Mi piace

Aristide Progetto Diamante Biazzi Maria scusa perché mi offendi? Credo propio di non averlo fatto nei tuoi confronti.
21 maggio alle ore 1.02 · Mi piace

Marini Maria certamente, ma visto che il traditore pi grando xe chi me ga manda insieme a lucio in galera, xe logico che noialtri carcerati desso se gavemo unio…qua ghe xe alcuni de noialtri e presto te vedarà anca il resto…proprio per combattar chi me vol tanto mal…
21 maggio alle ore 1.03 · Mi piace

Marini Maria me sembra Aristide che mi non te go offeso, mentre ti te si drio difendar il traditore …
21 maggio alle ore 1.04 · Mi piace

Aristide Progetto Diamante Biazzi Non ho difeso nessuno, mentre tu mi hai accusato di parlare inutilmente. Primo non ho diveso nessuno, secondo ho solo messo in dubbio la veridicità delle carte visto la mia esperienza, terzo sto cercando di capirne di più, quarto penso con la mia testa non con quella degli altri
21 maggio alle ore 1.07 · Mi piace · 1

Marini Maria comunque Aristide, sappi che certe cose non si possono cambiare, anche perchè sono in mano a tanti avvocati che stanno procedendo…. visto che siamo stati in galera 22 persone… 54 indagati e devo credere che sono stata in galera con carte falsificate, quando nel rapporto c'è scritto cose che solo sergio poteva dire visto che ha dichiarato che veneva a pranzo a casa mia? o ci e' o ci fa….
21 maggio alle ore 1.57 · Mi piace

Aristide Progetto Diamante Biazzi Una domanda: queste carte chi le ha fatte avere agli avvocati? Il pm? Amettiamo la buona fede del pm, da chi le ha avute? Dal gip? Ammettiamo che sia un buona fede anche questa figura, da chi ha avuto i rapporti? Da persone che han fatto intercettazioAltro…
21 maggio alle ore 7.37 · Mi piace · 2

Aristide Progetto Diamante Biazzi Quindi ripeto che uso la mia testae la mia esperienza, non pretendo di avere ragione
21 maggio alle ore 7.38 · Mi piace · 1
Franco Marsura
20 maggio alle ore 20.00
come detto in precedenza guai cancellare sto messaggio sotto
Mi piace ·
    Visualizzato da 28
    Piace a Aristide Progetto Diamante Biazzi e Marini Maria.
    Sergio Bortotto Basta dare ordini o dettar sentenze… Pubblica le to robe sulla to' pagina non su quea del gruppo del mlnv e sopratutto non minacciar
    20 maggio alle ore 22.30 · Modificato · Mi piace
    Franco Marsura Atu problemi sergio
    20 maggio alle ore 22.37 · Mi piace
    Sergio Bortotto Ma non te si sul gruppo del mlnv?
    20 maggio alle ore 22.39 · Mi piace
    Franco Marsura Basta detar ordini te o dose mi
    20 maggio alle ore 22.39 · Mi piace
    Franco Marsura Che ti no te se nesun
    20 maggio alle ore 22.40 · Mi piace
    Sergio Bortotto Varda che questo se il gruppo del Mlnv non la to' pagina
    20 maggio alle ore 22.42 · Mi piace
    Franco Marsura Se te vien coorte a macchina te me fa on piaser
    20 maggio alle ore 22.42 · Mi piace
    Sergio Bortotto Va ben pena rieso a farme una sicuraxion vegno a sto punto… Ma continuo a rimanere allibito
    20 maggio alle ore 22.44 · Mi piace
    Franco Marsura Domanda a Faso portar via
    20 maggio alle ore 22.45 · Mi piace
    Sergio Bortotto Non ho capio… Domanda
    20 maggio alle ore 22.46 · Mi piace
    Franco Marsura Te me a deluso no te fasee tanto picoeo
    20 maggio alle ore 22.46 · Mi piace
    Sergio Bortotto Non ho mica capito… Deluso de cosa
    20 maggio alle ore 22.48 · Mi piace
    Sergio Bortotto
    Scrivi un commento…
Deborah E Gianni Zanella tramite Massimo Robecchi
20 maggio alle ore 22.33
D’Alema: “Il Veneto indipendente scomparirebbe dalla scena mondiale”
di FRANCO ZOPPASAlzi la mano chi ne sentiva la mancanza. L’uomo del “patto delle sardine” con Bossi (ai tempi della caduta del primo governo Berlusconi)…
NetworkedBlogs
Mi piace · · Condividi
    Visualizzato da 27
    Sergio Bortotto
    Scrivi un commento…
Marini Maria
20 maggio alle ore 20.25
Allora son veramente contenta un co xe finalmente uscio Luigi Faccia il pi grande patriota veneto del secolo stasera dorme de gusto. El traditor invese nol dormira de sicuro anca perché ormsi tutti sa chi che el xe…
Mi piace ·
    Visualizzato da 28
    Piace a El Toso.
    Enrico Pillon Finalmente si! E chissà che finalmente salte fora sto nome e che finisa i misteri e ilazioni

Deborah E Gianni Zanella ha condiviso la foto di Jhonny Puttini.

20 maggio alle ore 18.34
ecco il famoso rompi scatole jonny puttini che ha la lingua troppo lunga
Liberoooo
Jhonny Puttini con Lucio Chiavegato
Liberoooo
Non mi piace più ·
    Visualizzato da 27
    Piace a te, Enrico Pillon, Annamaria Deoni, El Toso e altri 2.
    Visualizza un altro commento
    Deborah E Gianni Zanella si finalmente
    20 maggio alle ore 19.40 · Mi piace
    Deborah E Gianni Zanella poreto lu si che se vede sofferente,altro che chiavegato con el so finto sciopero dea fame
    20 maggio alle ore 19.41 · Mi piace
    Enrico Pillon Grande Luigi ad aver tenuto duro!
    20 maggio alle ore 20.25 · Mi piace · 2

 
Franco Marsura
20 maggio alle ore 19.59
diseghe a gianni che la smette de scrivar cagade parche mi no lo iscrive a l ruolo giudiziario mi ghe molo i veneti drioghe par e so stronsade che el scrive so Lucio so a Maria e su altre persone patriote parche lu no le on patriota ma on gran coion
 
Mi piace ·
    Visualizzato da 28
    Piace a El Toso.
    Sergio Bortotto
    Scrivi un commento…
 
Rosa Cassata tramite Raixe Venete
20 maggio alle ore 14.12
Secessionisti, il leader Faccia torna libero dopo due mesi
VICENZA – Luigi Faccia, tratto in arresto due mesi fa con altre 21 persone nel…
ilgazzettino.it
Non mi piace più · · Condividi
    Visualizzato da 27
    Piace a te, Enrico Pillon, Paolo Gallina, Sergio Pes e altri 7.
    Visualizza un altro commento
    Giordano Bruno Onore agli eroi !!!
    20 maggio alle ore 15.02 · Mi piace · 3
    Loris Zanatta rispetto totale
    20 maggio alle ore 16.52 · Mi piace · 3
    Aristide Progetto Diamante Biazzi potategli i miei saluti e tutto il mio rispetto
    20 maggio alle ore 19.01 · Mi piace · 2
    Sergio Bortotto
   Scrivi un commento…
Marini Maria
20 maggio alle ore 15.51
Adesso che anca Luigi Faccia xe llibero vien a gala la verità su chi ga tradio…pasiensa ancora un fiatin però. A dopo…
Davide Giaretta ha caricato un file.
19 maggio alle ore 12.37
Comunque per sapere chi ha fatto partire le indagini basta leggere qui. Io sto leggendo adesso, c'è tutta la genesi delle indagini…
215906974-215897354-Arresti-Secessionisti-l-Ordinanza.pdf
Portable Document Format
ScaricaAnteprimaCarica revisione
Davide Giaretta 222 pagine non viene MAI NOMINATO UN MEMBRO DEL MLNV! Quindi qualsiasi illazione può essere messa a tacere da questo documento
19 maggio alle ore 13.28 · Mi piace · 2

Davide Giaretta Altra cosa, non c'è nessuna "talpa" a parte quello che ha fatto la soffiata nel 2012 e che sinceramente non ho mai sentito nominare, dev'essere addirittura di Brescia, per quello il tribunale è là…
19 maggio alle ore 13.41 · Mi piace · 2

Franco Marsura davide qua so sto fascicoeo no ghe xe tut
19 maggio alle ore 13.56 · Mi piace

Davide Giaretta Ghe xe la motivasion dea custodia cautelare, se ghe xe altro, basta farlo lexare. Mi altro no go trovà
19 maggio alle ore 14.04 · Mi piace

Davide Giaretta L'è datà 29 marso, overo xe queo con cui i xe vegnù casa. Non mia, parché mi no gaveo l'aresto, queo sul me provedimento, de peruca etc. no lo trovo. ma da qualche parte el ghe sarà
19 maggio alle ore 14.06 · Mi piace

Franco Marsura torno a dirte che no ghe xe tut e pi vanti te o savarà
19 maggio alle ore 14.06 · Mi piace

Davide Giaretta Mi del "pi' vanti" ghi n'ho i cojoni pieni, o ghe xe o no ghe xe
19 maggio alle ore 14.07 · Mi piace · 1

Davide Giaretta lo tegnemo par le elesion?
19 maggio alle ore 14.07 · Mi piace · 1

Davide Giaretta Mi no faso acuse a caso dixendo "eh ma te vedaré" le faso co le carte in man, ansi, co le carte so la tola
19 maggio alle ore 14.08 · Mi piace

Franco Marsura te me par on poc agità davide cosa ghe xeo?
19 maggio alle ore 14.09 · Mi piace

Davide Giaretta Che vedo la deriva che ga ciapà serta xente, e visto che so che personaji orbita intorno al "venetismo" che xe pi' brai a ciacole che altro e che i voti vale pi' de l'onore, vorìa vedarghe ciaro na volta par tute. Mi go quasi 5000 euro in balo tra questa e altre robe, e te permeti che i cojoni i me sta s-ciopando. No son na banca, laoro par magnare!
19 maggio alle ore 14.12 · Mi piace

Davide Giaretta No xe na novità che par farse bei i usa nialtri, che semo quei che fa pi' paura e quindi ogni modo xe bon par farne fora. Mi del fogo "amigo" go molta pi' paura che dei quatro pajassi italiani.
19 maggio alle ore 14.15 · Mi piace · 1

Franco Marsura Davide, son a Maria, se Franco te dixe che te conosi soeo na picoea parte de a storia… tegno a farte presente che mi me son fatta 21 giorni de galera, go perso il lavoro serale e giornaliero, e altrettanto franco xe sensa laoro, chi sa de NON aver fatto gnente dove sta il problema? Se invese qualcun ga tanta paura( de cossa però, me domando anca mi… ) no vedo il perchè de tante ciacoe che non porta a gnente, Se sto qualcun ga a coscienza sporca , xe cassi soi…. del fogli che parla de sta inchiesta i xe migliaia e queo che xe reso pubblico non vale gnente, queo che conta xe ai atti e presto se riva aea conclusion, visto che chi ga dato il colpo finae , tradendo i veneti, ormai xe drio vegnar a gala… ripeto xe tutto ai atti, no xe visibile in quee pagine che te ga pubblicà… Sicchè mettete el cuor in paxe se non te centri… chiunque sa de non aver gnente a che far dorme sonni tranquilli, senza pensar al fogo che non brusa chi non se ga buttà dentro, ma soeo chi nel fogo ga voesto xogar de brutto… ciao stamme ben e sta tranquillo.
19 maggio alle ore 14.26 · Mi piace · 1

Davide Giaretta Coi taliani de mexo "se non hai fatto nulla, non hai nulla da temere" no existe, semo in guera e mi me fido sì e no de queo che vedo nel specio la matina. Se volemo xugare ai 007, va ben, vol dire che de tempo da perdare ghi n'emo. Le uniche ciacole che non porta a niente xe, in questo momento, quei che dixe mexe parole e che le "prove" le tien in tasca, semo drìo xugare a poker? Nialtri ghemo ricevuo acuse direte, quindi te permeti che vorìa finirla co sta storia. Altrimenti semo pexo dei taliani, che me vien in casa e dopo un xorno forse i me dirà parché
19 maggio alle ore 14.37 · Mi piace

Marini Maria Davide forse ti te ghe paura perche te pensi de vegnar in qualche modo implica' in te sta storia? Non vedo cossa te centre ti… qualcun te ga accusa' de qualcossa? Non me par . Comunque la pazienza xe la virtu dei forti… mi dovarie essar pi impaziente de ti visto che son stata in galera 21giorni ecc…ancora des go incubi de notte…. cossa pensetu che mi son drio vivar? Per piaser finosea de pianderte fosso….
19 maggio alle ore 14.51 · Mi piace · 1

Marini Maria Aggiunge na roba… nessun de voialtri se ga degna de na telefonada o altro per saver come che stae visto che vante tanto a me presenza nel movimento. Vorrie dirte grassie ma de che? Visto che te me ghe evita anca a venezia il 25 aprile… forse atu problemi vrrso de mi?
19 maggio alle ore 14.55 · Mi piace · 1

Enrico Pillon Ciao Maria, ciao Franco. Xe proprio par el fato de quel che xe suceso e le conseguense devastanti sul piano economico-famigliare vostro che saria giusto che fin dal inisio saria stà mejo se sto nome vegnese fora subito, nesun mete in dubio che se conose soeo na picoea parte de a storia, quindi Davide credo voese dir anca che se e robe e se complica così tanto xe mejo se i discorsi i fose ciari fin dal'inisio nel momento in cui salta fora un nome de un sospeto traditor
19 maggio alle ore 14.59 · Mi piace

Marini Maria Deve pero ringraziar cho ga voluo farme del male vosto comr xe drio evolverse le robe . Ora son diventada na star che tutti me vol…addirittura trieste me ga dato a cittadinanza onoraria.
19 maggio alle ore 15.00 · Mi piace · 1

Davide Giaretta Mi digo solo, che se ghe xe calcosa, no vedo parché no tirarla fora, no me sto "pianxendo doso" sto solo faxendo notare parché no credo sia el modo coreto de agire. Comunque sì, ghemo ricevuo acuse, anca queste pi' o manco velate, ma xe difisile difendarse dal gnente co gnente. Tuto qua. Ti te se almanco de cosa te si drio parlare, mi brancolo nel buio. Veramente mi iero lì davanti a Venesia e no so scapà ma no gaveo voja de vegner nea bolgia, i me informava dei svilupi dea question. De chi che se vanta no savarìa, fato sta che mi ghe son finìo in mexo sensa saver gnente (e ancora no so parché i sia vegnù da mi o da che altri) e go pagà de mio, quindi no go de sicuro la cosiensa sporca. Par el resto, vedaremo come che la narà.
19 maggio alle ore 15.00 · Modificato · Mi piace · 1

Marini Maria Sara reso noto

.. no ste preociparve…mi segue queo che me dixe ele avvocato

…in pi lu xe indipendentista . Sicche xe question de pazientare.

Mi a sto punto me fido soeo de lu…
19 maggio alle ore 15.04 · Mi piace · 1

Marini Maria Davide mollegheaaaa…. te faseo pi intelligente….
19 maggio alle ore 15.05 · Mi piace · 1

Marini Maria Sicuramente che so… vutu che dopo 21 giorni d'inferno no sia al corrente de tutto? Pero go pi pasiensa de ti perche go a coscienza pulita….
19 maggio alle ore 15.11 · Mi piace · 1

Marini Maria Ripete : perche tanta paura?
19 maggio alle ore 15.12 · Mi piace · 1

Davide Giaretta No xe paura, xe nervi saltai. Ma ripete mi, faxi come ve par, mi go dito queo che gavevo da dir. Xe l'ultima parola finché no vedo calcosa.
19 maggio alle ore 15.16 · Mi piace

Marini Maria Mi te ripeto…bisogna aver pasiensa. Tutto vien fora al momento giusto… anca per non imyralciar le indagini…. se te vol capir , bon, se invese no te ga pasiensa xe problemi toi no mii… mi spete,dopo tutto queo che go passa' penso xe un moo diritto
19 maggio alle ore 15.21 · Mi piace · 1

Marini Maria Te ricordo che ghe xe ancora do persone patrioti im galera per colpa de un infame ….
19 maggio alle ore 15.23 · Mi piace · 1

Marini Maria Percio tutto a so tempo….
19 maggio alle ore 15.23 · Mi piace · 1

Sergio Bortotto Tutti sti sughi scominsia a spusar un po masa come sti segreti che dura da un toco… A chi giova tutto questo? E poi parchè Davide do varia aver paura? … Ma a sto punto ghe xe da domandarse chi xe drio lavorar sotto banco e anca contro il Mlnv ? Cara Maria te poi anca sentirte una star ma non credo che questo serva alla causa indipendentista… Come non credo a nessuno che voglia cavalcare l'onda e parlare de candidature in ambito tajan per poi fard un governo provvisorio… Il Mlnv è sempre stato chiaro anche su questo
19 maggio alle ore 23.47 · Mi piace

Marini Maria Sergio atu a spussa soto el nas? xe fatti toi… mi no te go ciamà in causa, comunque te pol infierir contro de mi finche te vol… no me tocca. Certamente no te me ga fato gnanca na telefonada ne un messaggio… bo! comunque a so tempo tutto sarà reso noto, ghe xe carta che parla, nero su bianco rilasciada a tutti gli arrestati dal tribunale de Brescia.. chi no ga gnente da scondar no ga da temer, dove xe il problema de tanta ansia per conosar l'infame traditor ? tempo al tempo…
20 maggio alle ore 0.03 · Mi piace · 1

Sergio Bortotto Da dove te riva tuta sta rabbia contro il Mlnv… Questo n'è interessa capir, tutto il resto xe in più e tutti comunque dormimo serenamente se non fose per le "visite saltuarie" dei tajani …
20 maggio alle ore 0.09 · Mi piace

Marini Maria mi no go nessuna rabbia contro del MLNV non me sembra de aver scritto qualcossa contro il MLNV , pittosto te si ti che te me sta offendendo…
20 maggio alle ore 0.14 · Mi piace · 1

Sergio Bortotto Mah … Semo a le solite … Non se ne vien fora con discorsi sensai, pecá
20 maggio alle ore 0.20 · Mi piace · 1

Franco Marsura E si Sergio peca
20 maggio alle ore 0.22 · Mi piace

Marini Maria Sergio no vede perchè no te ga da dormir serenamente…
20 maggio alle ore 0.46 · Mi piace

Sergio Bortotto si infati… ma xché insisté con ste velate illazioni ??? mi non me pongo el problema de dormir ma il perché vien tacà el MLNV
20 maggio alle ore 10.55 · Mi piace

Marini Maria Chi ga taca' il MLNV? Sergio ma datu i numeri?
20 maggio alle ore 11.00 · Mi piace

Sergio Bortotto no no… ghemo ricevudo de chei post da fogo …
20 maggio alle ore 11.13 · Mi piace

Marini Maria Cossa centre mi? Prima de far accuse sii certo…mi non te go fatto accuse ne a ti ne al MLNV anca perché pensp che i componenti del MLNV non i sappia gnente si chi ga fatto na asion deplorevole e italiana proprip da spia italiota con conseguenze che tutti i sa. Perciò chi ga la coscienza a posto non ga nulla da temere sbaglio?
20 maggio alle ore 12.28 · Mi piace

Marini Maria Smettila de mettar in mezzo il MLNV la persona che ga fatto questa vergognosa denuncia xe un singolo e npn un movimento. Chiaro?
20 maggio alle ore 12.31 · Mi piace

Sergio Bortotto smettila teo disi a qualcun altro… nesun ciapa ordini da nesun … e comunque questo xe un grupo del MLNV e preferiria che se mantegnesimo come da acordi col codice etico
20 maggio alle ore 13.04 · Mi piace

Sergio Bortotto semo stufi de barufe ciosote … ghemo tanto altro da far … graxie
20 maggio alle ore 13.05 · Mi piace · 1

Marini Maria Le baruffe cipsote te le fa solo ti . Vergognate. Immagino teghe qualcossa da nascondere altrimenti perché tanto astio? Mi no go offeso messun ti invese te si drio farlo nei me confromti.
20 maggio alle ore 15.31 · Mi piace

Marini Maria Il codoce etico rispeteo prima ti.
20 maggio alle ore 15.33 · Mi piace

Marini Maria Comunque ripeto mi il MLNV lo go sempre rispeta' le to accuse xe sensa fondamento
20 maggio alle ore 15.34 · Mi piace

Marini Maria perciò limita i discorsi che no te si nessun par comandarme. Mi no go paroni. Chiaro?
20 maggio alle ore 15.35 · Mi piace

Marini Maria Se te vol el nome, te sara il primo a saverlo ifficialmente. Contento?
20 maggio alle ore 15.37 · Mi piace

Marini Maria Des moegjea de offendarme
20 maggio alle ore 15.38 · Mi piace