LA NATO SI PREPARA A REPRIMERE PROTESTE POPOLARI IN EUROPA

Print Friendly, PDF & Email
Variatisindaco


Non solo il sindaco dei Rom, anche il galoppino dei militari americani. 

Il sindaco di Vicenza Achille Variati ha portato il saluto alla prima conferenza internazionale per l’avvio del processo di costituzione e accreditamento Nato del Centro di eccellenza sulla polizia di stabilità, denominato Nato Stability Policing Center o Excellence (Coe).
Organizzata a palazzo Trissino dallo Stato Maggiore della Difesa con il supporto dell’Allied Command for Transformation (Act) della Nato, alla conferenza partecipano esperti, civili e militari provenienti da diversi Paesi.
“Oggi qui inizia un percorso che ha come orizzonte la pace e la democrazia, un percorso che parte non da una caserma, ma da un luogo simbolo della democrazia, come è Palazzo Trissino” ha detto il sindaco Variati, e se lo dice lui, quello che ‘gli zingari lavoreranno per pagarsi le bollette’, possiamo certamente fidarci.
In realtà, l’unico orizzonte reale è lo smantellamento della già claudicante democrazia occidentale.
I compiti della Polizia Nato:

NATOTrattare contro disordine pubblico e minacce alla pace,
La sicurezza statica degli edifici vulnerabili, ad alta priorità.

Protezione VIP e scorta,
Arresti ad alto rischio,
Agire contro il terrorismo e operazioni di contro-insorgenza.
Ricognizone e rimozione di Barricate
Ricerca di case e veicoli.
Sicurezza delle elezioni

Formazione di agenzie di polizia locale nel controllo della folla e dell’ordine pubblico.Mettiamo che in Italia, o in Francia, o in qualsiasi altro paese europeo si verifichino disordini, potrà intervenire la Nato? 
E cosa significa, ‘sicurezza delle elezioni’, che ‘controlleranno’ i seggi nel caso di elezioni che non piacciono a Washington?
E cosa significa, ‘rimozione barricate’? 
Che in caso di proteste popolari, gli zuavi della Nato massacreranno la folla?
Quando le forze di polizia sfuggono al controllo democratico – ed è il caso quando ci sono ‘polizia’ sovranazionali – allora si entra in una dittatura. 
Siamo già in una dittatura. 
Contro la quale è lecito combattere: con ogni mezzo.

Tratto da (CLICCA QUI)

images

Nasce a Vicenza la “Polizia di stabilità” della Nato
martedì, 4, marzo, 2014
Nella sala degli Stucchi di palazzo Trissino, il sindaco Achille Variati ha portato il saluto alla prima conferenza internazionale per l’avvio del processo di costituzione e accreditamento Nato del Centro di eccellenza sulla polizia di stabilità, denominato Nato Stability Policing Center o Excellence (Coe).
Organizzata a palazzo Trissino dallo Stato Maggiore della Difesa con il supporto dell’Allied Command for Transformation (Act) della Nato, alla conferenza partecipano esperti, civili e militari provenienti da diversi Paesi.
“Oggi qui inizia un percorso che ha come orizzonte la pace e la democrazia, un percorso che parte non da una caserma, ma da un luogo simbolo della democrazia, come è Palazzo Trissino” ha detto il sindaco Variati prima dell’inizio della conferenza.
Tratto da (CLICCA QUI)