ARRESTATO SANTOS BONACCI IN AUSTRALIA.

Print Friendly, PDF & Email

Il conferenziere afferma di essere stato rapito da incaricati del sceriffo del Queensland senza un vero mandato e viene tenuto attualmente in custodia illegalmente. 

L’arresto è avvenuto a casa di Sonia e Hiromi Bonacci, che è suo fratello.
Per diversi anni, Santos Bonacci è stato un critico franco dei governi di tutto il mondo, e ha anche parlato contro il Vaticano e il Papa per diversi presunti crimini.
Ultimamente è stato coinvolto in vari movimenti di Sovranità Individuale e la libertà in cui l’autorità legale del governo è sfidata in tribunale con la legge e la bonifica del DNA.
Alcuni dei suoi post più recenti possono essere connessi al suo arresto da parte delle forze dell’ordine in Australia.
L' 8 gennaio 2014 Santos aveva postato questo messaggio:
Accusa privata in arrivo amici, oggi ho avuto una chiamata da una società privata, chiamata Ufficio dello Sceriffo Victoria.
Ecco la prova di Prima Fascia della loro intenzione di commettere una frode tentando aiutare e favorire il fatto di venire ricondotti a un nome legale!
Vi terrò aggiornati.
Basta aspettare per vedere il divertimento che il nostro piccolo team di accusa privata qui a Melbourne sta per avere quando perseguiremo l’Ufficio dello Sceriffo di Victoria’, società privata probabilmente di proprietà di alcuni pedofili ricchi di Toorak!
Stiamo anche girando un documentario e condividendolo con il mondo per una lezione di libertà! 
Restate sintonizzati!
Questo arresto potrebbe essere correlato alla sua attività politica e di condanna aperta dei vari governi e della Curia Romana?
Fonte: http://gnosticwarrior.com/santos-bonacci-arrested-and-in-custody.html

Santos-Bonacci

bonacci

Santos image 2