2013.12.07 – MESSAGGIO SULLA MANIFESTAZIONE DEL 9 DICEMBRE E CHE GIRA SU FACEBOOK

Print Friendly, PDF & Email

Ciao, ci tengo ad informarti che a partire da lun 9 dic l’Italia tutta si fermerà e scenderà in piazza per riprendersi la sovranità nazionale .

E una protesta pacifica (non si rompe nulla) ma ad oltranza. Agricoltori e camionisti paralizzeranno gli svincoli stradali nevralgici per paralizzare gli introiti della Casta Politica proprio in un periodo dell’anno dove “con l’iva al 23%” i ladri ed assassini al parlamento si aspettano grandi entrate. (non pagare tasse adesso).

Continuerà invece l’economia essenziale (cibi e medicine x la popolazione). Il mio consiglio dunque è quello di non usare mezzi (disagio avvisato è mezzo Agio) e magari di partecipare ad un evento che rimarrà nella storia della nostra grande nobile e bella Italia. Polizia e forze dell’ordine sono stati avvisati e sono dalla nostra parte … (d’altronde hanno giurato fedeltà alla costituzione ed al popolo Italiano).

Chiediamo le dimissioni immediate di tutta la classe politica ed un processo per direttissima per Alto tradimento verso il popolo Italiano.

CI AIUTEREMO L'UNO CON L'ALTRO, NESSUNO PAGHI TASSE O ALTRO FATE UN Pò DI PROVVISTE ESSENZIALI ED ORGANIZZIATI in RISORSE DA CAMPO CI SARANNO SPOLE PER PORTARE CIBO ED ASSISTENZA AI PUNTI DI BLOCCO RIPRENDIAMOCI L'ITALIA CACCIANDO A CALCI I POLITICI E LA BCE. … AUGURI …SARà IL NATALE CHE PASSERA' ALLA STORIA una storia scritta anche da te.

Copia ed incolla questo messaggio ad amici e parenti ed avvisali di conseguenza.

Auguri e Grazie.

per saperne di più : https://www.facebook.com/pages/novedicembre/565670206845844