2013.07.05 – PROLOGO AD UNA PROBABILE PROSSIMA SCORRERIA DELLE AUTORITA’ D’OCCUPAZIONE STRANIERE ITALIANE CONTRO IL MLNV.

Print Friendly, PDF & Email
 

Oggetto: comunicato su articolo di oggi venerdì 5 luglio 2013 del quotidiano di disinformazione sulla realtà indipendentista "la tribuna" di Treviso.
1365012119151
 
È il prologo di una probabile prossima scorreria delle autorità d’occupazione straniere italiane.
Sarà che non sapranno come riempire le pagine del giornale ma anche oggi il quotidiano “la tribuna” dedica al MLNV addirittura metà di una facciata e un suo richiamo anche in prima pagina.
Con la solita scaltra e sfrontata calunnia il ben noto articolista titola il brano asserendo che il MLNV continua l’arruolamento della Polisia Veneta e nonostante abbozzi un timido dileggio, parla del riorganizzarsi di questa fantomatica Polisia Veneta, che sembra esistere solo nelle carte processuali e nei verbali della digos di Treviso.
La fantasia, almeno quella, non dovrebbe avere limiti, ma il buon senso e il raziocinio dovrebbero consolidare l’operato investigativo e l’attenzione delle autorità d’occupazione su problemi ben più seri di quelli partoriti da un’inesistente immaginario collettivo che ancora una volta credono di poter abbindolare con false inchieste e l’insinuazione mediatica.

ALDO FABRIZZI E TOTO' ... UNA POLIZIA DI ALTRI TEMPI

Se da un lato c’è da rimanere esterrefatti per come si persiste a presentare mediaticamente il MLNV come una forza eversiva, da un altro lato c’è da chiedersi se stiano preparando una nuova versione di “oggi le comiche” visto e considerato come nell’ultima inchiesta siano entrati con valore probatorio i disegni di elicotteri della Polisia Nazionale Veneta prodotti da un ragazzino di otto anni, tagliaunghie, biglietti da visita, brochure, magliette, giubbotti, gadget e ricordi d’infanzia … tutti ovviamente trafugati e mai restituiti.
Aspettiamo con trepidazione l’avviarsi di un’ulteriore, costosissima e validissima inchiesta e terremo pronti posate e “cristalleria” e qualche vecchio posacenere … si sa che in questi di “magra” tutto aiuta a fare scena.
WSM
Venetia, venerdì 5 luglio 2013
Il Presidente del MLNV e del Governo Veneto Provvisorio
Sergio Bortotto
 

2013.07.15 - LA TRIBUNA DI TREVISO - ARTICOLO SUI GRADI DELLA POLIZIA NAZIONALE VENETA