2013.05.15 – DIPLOMATICO DEL CONGO A GINEVRA DURISSIMO CONTRO IMMIGRATI AFRICANI

Print Friendly, PDF & Email
“Immondizie”.xtimthumb.php,qsrc=,hwww.mattinonline.ch,_wp-content,_uploads,_2013,_05,_bokwango.jpg,aw=456,ah=270,azc=1.pagespeed.ic.yH_heeWxGB
15 maggio 2013 – 07:56
IMMIGRAZIONE
Serge Boret Bokwango, diplomatico del Congo a Ginevra: “Buona parte degli Africani che arrivano in Italia rappresentano l’immondizia dell’Africa. Non dovrebbero stare in Europa”.
Il membro della missione dell’Onu a Ginevra,Serge Boret Bokwango, ha diffuso una lettera aperta dai contenuti decisamente duri nella quale critica con fermezza alcuni suoi connazionali.
In particolare si riferisce agli immigrati presenti nell’Italia meridionale e osserva lapidario:
“L’Italia del sud non riceve solo le Immondizie del Nord ma anche quelle dell’Africa (gli Africani immigrati, venditori ambulanti e mendicanti per le strade)”
Gli Africani che mi capita di vedere in Italia mentre vendono di tutto e di più e si prostituiscono- continua -rappresentano l’Immondizia dell’Africa. 
Questi uomini, venditori ambulanti sulle spiagge e per le strade delle città, non rappresentano in alcun caso gli Africani che vivono in Africa e si battono per la ricostruzione e lo sviluppo dei loro paesi.
 Mi chiedo perché i paesi dell’Europa autorizzino e tollerino la presenza di questi individui sul proprio suolo nazionale.
Forse per umiliare ancora una volta l’Africa o per distrazione? 
Provo un forte sentimento di onta e di rabbia nei confronti di questi Africani immigrati che si comportano come ratti che infestano le città. 
Provo forti sentimenti di onta e rabbia anche nei confronti dei Governi Africani che favoriscono le partenze di massa dei loro rifiuti verso l’Italia, l’Europa e l’Arabia. Reagiamo!!”
SN