2013.01.11 – GRAZIE AI SOLITI “IGNOTI”…

Print Friendly, PDF & Email
Un sentito ringraziamento ai "soliti ignoti" che hanno violato il nostro sito che siamo però riusciti a recuperare alle ore 10.12 di oggi 11.01.2013.
Il servizio di assistenza di Aruba ci ha confermato la violazione dall'esterno con la cancellazione dei data-base.
Essendo tutto questo concomitante alla violazione del profilo facebook del Presidente del MLNV e agli squallidi tentativi di messaggiare con terzi a suo nome, è evidente che quanto sta facendo il MLNV e il Governo Veneto Provvisorio da molto fastidio.
Vi sono però elementi sufficienti per additare i responsabili ma l'indice non punta contro chi "qualcuno" vorrebbe, ovvero le autorità d'occupazione straniere italiane (la procura o la polizia)… ma verso qualcuno che in modo subdolo e strisciante, così come sembra essere abituato a fare, vorrebbe metterci a tacere.
A tutti i Patrioti e ai Veneti dico di trarre le loro conclusioni da soli… soprattutto innanzi a coloro i quali, pur spacciandosi per indipendentisti, insistono a mentire a tutti con programmi politici/partitici e menzogne varie senza alcun fondamento giuridico.
A questi falsi profeti dico:
fatevene una ragione e mettetivi il cuore in pace, non ci fermerete, il MLNV prosegue il proprio cammino senza alcun indugio, nel rispetto della legalità e porterà il totale ripristino di sovranità per il Popolo Veneto.
Venetie, 11.01.2013
Sergio Bortotto Presidente del MLNV e del Governo Veneto Provvisorio