2011.10.17 – LA “SIGNORA” DEIDDA CATERINA E GLI INSULTI CONTRO IL MLNV

Print Friendly, PDF & Email
Come annunciato all'interessata, pubblichiamo l'e-mail inviata dalla "signora" DEIDDA Caterina che ha replicato ad una nostra news-letter dal sito del MLNV.
Credo sia doveroso e necessario far comprendere lo squallore di simili comunicazioni che manifestano la scarsa capacità di critica di certe persone.
 
 
Da info
 
A caterinade…
 
Data lunedì 24 ottobre 2011 – 14:38
 
Oggetto: Re: 17.11.2011: MONITO PER I RISCOSSORI STRANIERI ITALIANI… ATTENTI RISPONDERETE DI PERSONA DI TALI CRIMINI!
 
Bene… rimaniamo in attesa delle sue iniziative legali in ambito italiano che per questo MLNV, comunque, non hanno alcun valore giuridico.
Ci risparmi pure i suoi strali e le sue offese che non fanno altro che qualificarla per ciò che vale.
Noi non abbiamo tempo da perdere perchè dobbiamo ripristinare una Nazione occupata e se liberarci dall'occupazione dello stato straniero italiano significa liberarci anche da persone come lei, tutto ciò è un ottimo incentivo per noi.
Le confermiamo fin d'ora che la sua email, i suoi insulti e le sue opinioni offensive riguardo a questo Movimento di Liberazione del Popolo Veneto e alle ragioni della sua lotta saranno annoverate e pubblicate sul sito di questo MLNV a futura e pubblica memoria.
Siamo ansiosi e curiosi di capire chi tra noi avrà ragione … se dei poveri ignoranti e analfabeti come dice che noi siamo o se l'italiana di turno che sbava offese, minaccie e improperi contro i diritti di un Popolo.
La salutiamo e non si preoccupi, nessuno di noi le toglierà la sua italianità.
Sergio Bortotto Presidente del Movimento di Liberazione Nazionale del Popolo Veneto
 

 
Da: "Caterina Deidda" caterina…
 
A: "info" info@mlnv.org
 
Cc:
 
Data: Wed, 19 Oct 2011 20:44:03 +0200
 
Oggetto: Re: 17.11.2011: MONITO PER I RISCOSSORI STRANIERI ITALIANI… ATTENTI RISPONDERETE DI PERSONA DI TALI CRIMINI!
 
Non mi risulta di essermi iscritta in nessun sito di dementi, verificherò se ci sono gli estremi per un furto di indirizzi perchè sicuramente se mi sono iscritta in qualche sito probabilmente c'era qualcosa di ingannevole, visto che non mi iscriverei mai dove vengono partorite simili nefandezze. Per cui siete pregati voi di non prendervi la confdenza di mandare alla mia mail contenuti stupidi e demeti. malgrado le vostre idiozie l'unica repubblica esistente è quella italiana alla quale risponderete se saranno ravvisati estremi di reato relativamente al contenuto della vostra mail e relativamente all'acquisizione del mio indirizzo mail. Se scrivete CAZZATE al mio indirizzo rispondo in maniera che ritengo adeguata IO e gli unici che non devono prendersi confidenze siete voi dementi fuori dal mondo e dalla storia.
Sul diritto internazionale, meglio studiare. Iniziate dall'alfabeto che è meglio.. la strada è lunga.
senza ossequi
ps: avete fatto bene a cancellarmi
 
 
Il giorno 19 ottobre 2011 18:52, info <info@mlnv.org> ha scritto:
 
Prima di tutto prenditi meno confidenze e non permetterti di mancare di rispetto!!
Se hai ricevuto questa mail è perchè sei iscritta alla newsletter del sito www.mlnv.org e dal cui elenco abbiamo provveduto a cancellarti.
Ciò che riporta l'articolo è pura e semplice verità anche sotto il profilo giuridico, se poi tu non la pensi come noi è un problema tuo ma questo nulla toglie alla realtà dei fatti riconosciuti secondo diritto internazionale!!
Ossequi
Il Movimento di Liberazione Nazionale del Popolo Veneto
 

 
Da: "Caterina Deidda" caterinadei…
 
A: "MLNV Movimento di Liberazione Nazionale del Popolo Veneto" info@mlnv.org
 
Cc:
 
Data: Mon, 17 Oct 2011 22:00:03 +0200
 
Oggetto: Re: 17.11.2011: MONITO PER I RISCOSSORI STRANIERI ITALIANI… ATTENTI RISPONDERETE DI PERSONA DI TALI CRIMINI!
 
Desidero non ricevere mail con simili cazzate! siete solo dei dementi.
 
 
Il giorno 17 ottobre 2011 20:45, MLNV Movimento di Liberazione Nazionale del Popolo Veneto <info@mlnv.org> ha scritto:
 
A T T E N Z I O N E questo è un monito per tutti i funzionari, incaricati ed esecutori al servizio dello stato straniero italiano e che operano illegalmente sui territori della Repubblica Veneta: sappiate fin d'ora che è personale ogni responsabilità in merito ad atti e azioni di qualsivoglia maniera che comportino aggravi fiscali, minaccie, prelievi forzosi, ispezioni di natura fiscale e che appena possibile ad ogni singolo responsabile sarà chiesto di provvedere in proprio al risarcimento del danno causato al Cittadino Veneto anche e se compiuto in nome e in concorso con autorità straniere italiane.
Operatori di equitalia, guardia di finanza, riscossori di ogni ordine e grado sono avvisati.
Sarà istituito un Reparto Federale della Polizia Nazionale Veneta per la "caccia e la cattura" di quanti si saranno resi responsabili di simili azioni e si procederà alla confisca immediata e cautelare di ogni bene personale fino al 7° grado di parentela e generazionale.
PER SEGNALARE FATTI DI QUESTO TIPO ALLA POLIZIA NAZIONALE VENETA: clicca qui