2013.07.21 – A VENEZIA, LA POLIZIA LOCALE COME GLI SQUADRISTI DI ITALICA MEMORIA – L’ITALIA L’UNICA VERA ABUSIVA SUI NOSTRI TERRITORI!

Print Friendly, PDF & Email
In sette agenti della polizia locale di Venezia contro un pittore "abusivo" (parla propria l'italia che è abusiva sui nostri territori).
 

 

ALCUNI COMMENTI AL FILMATO APPARSO SU YOUTUBE –  "MANETTE AL PITTORE, RIVOLTA CONTRO I VIGILI":

 

io chiedo a questi urlatori del video e a tutti i ben pensanti che commentano contro le forze di poliza (tutori dell'ordine pubblico) se urlano allo stesso modo nei confronti di della polizia quando arresta zingari borseggiatori .In definitiva anche questi devono mangiare?!.Chissà la risposta?La legge va rispettata da tutti sempre e a prescindere perchè l'inosservanza di questo particolare porta alla ingestibilità della società civile di cui tanto ci si lamenta!! Un pò di coerenza è d'obbligo.!!

forse c'e' qualcuno che nn ha davvero idea di cosa fa la polizia, oltre a tanti episodi che hanno macchiato il nome delle forze dell' ordine. ce ne sono tantissimi altri dove la davvero la forza pubblica e' riuscita a salvare persino delle vite

Se per te questo è far rispettare la legalità in questi modi vili e meschini e fare i forti con un povero artista di strada che non fa del male a nessuno, se per te questi sono coloro da punire…

VENEZIA LA CITTA' DI: TINORETTO, TIZIANO, VERONESE, GIORGIONE…..
CHE AMMANETTA UN PITTORE…….E' QUESTA VENEZIA OGGI….?

in Spagna non stanno lì a pregarti più d tanto, due manganellate e sulla barca c saliva da solo …poi quel gruppetto di persone che non protestava civilmente ma dava delle merde a dei poliziotti in qualche paesino del Sudamerica dove la polizia e davvero più pericolosa d alcuni criminali, sarebbero stati caricati e dispersi a suon di bastonate … siamo davvero fortunati a vivere in italia , basta impariamo a vivere nella legalità …

Quante chicchiere sterili…siete talmente abituati a non rispetto delle regole o delle istituzioni, che se vedete un intervento normalissimo della PL, siete pronti ad urlare allo scandalo…abituatevi alla legalità!

Faceva acquerelli per campare, e' gentile lo conoscono tutti………!!!!
Se fossi veneziano mi vergognerei…..!!!
Comunque complimenti per il recupero del gettito fiscale…!!!

Che merde… Intanto il Parlamento si è intascato i rimborsi elettorali!

povera italia